Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Mar 29
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2013/2014
26
Giu
2013

Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2013/2014




Avete bisogno di una dritta per iniziare al meglio il vostro fantacalcio? E' alle porte il mercato di riparazione di Gennaio e volete un consiglio su come poter rinforzare la vostra rosa? Un vostro avversario vi offre uno scambio e volete saper se è per voi conveniente o meno?
Troverete qui le risposte a tutte queste domande ed a tutto ciò che è il FantaMercato 2013/2014!

Chiedi all'Esperto...e l'Esperto vi consiglierà sul vostro Mercato!

Consigli Asta/Mercato Iniziale e di Riparazione - Fantacalcio 2010/2011
Giocatori chiave per l'asta iniziale del fantacalcio dopo il mercato Estivo

Portieri

  • Andujar (Catania): La formazione siciliana sarà una delle poche che ripartirà con una formazione molto rodata e copatta in fase difensiva e Andujar sarà uno dei protagonisti in positivo della stagione rosso-blu.
  • Handanovic (Inter): Il portiere non si discute e con l'acquisto di Campagnaro e Wallace la difesa del neo tecnico Mazzarri potrà contare su elementi che renderanno difficile, una volta amalgamata, oltrepassare l'area di rigore.
  • Mirante (Parma): La difesa parmigiana sarà una delle meno battute soprattutto in casa. Puntare sul portiere gialloblu come alternativa ad un portiere delle big. 
  • De Sanctis (Roma): Il portiere ex Napoli troverà una Roma molto forte ma che ha cambiato molte pedine soprattutto in difesa, dopo un inizio di rodaggio, sarà una delle difese più forti del campionato anche grazie al neo portiere Morgan.

Difensori

  • Benatia (Roma): Ottimo difensore già nell'Udinese, arrivato a Roma avrà la sua consacrazione nelle parti alte delle classifica e riuscirà anche a rendersi più pericoloso sulle palle alte.
  • Rodriguez (Fiorentina): Difensore da top club, come lo sta divenendo la Fiorentina, che oltre ad un rendimento costante e ottimi voti è ottimo per i Bonus dati dalle sue incursioni nelle aree avversarie sui calci piazzati dove diviene letale. In questa stagione potrà trovar in Mario Gomez una spalla forte che porterà con se almeno due difensori sui calci piazzati e lui, il forte difensore viola, potrà approfittarsene per segnare almeno 7 o 8 gol.
  • Danilo (Udinese): Ottimo rendimento e offre anche Bonus grazie alle sue incursioni nelle aree di rigore avversarie sui calci piazzati.
  • Zuniga (Napoli): Più che difensore è un centrocampista aggiunto che spesso si troverà dalle parti della porta avversaria sia per assist che per possibili gol.

Centrocampisti

  • Diamanti (Bologna): Sarà l'anno del mondiale e della consacrazione di uno dei pochi numero dieci presenti in Italia che allietano gli sportivi sia di Bologna che di tutta Italia ogni volta che toccano palla.
  • Cuadrado (Fiorentina): L'anno scorso è stato uno degli esterni più IN del campionato, quest'anno con la Fiorentina molto rinforzata potrà contare anche sul talento dei suoi compagni di squadra per scardinare le difese avversarie con assist e gol.
  • Jankovic (Verona): Sarà, insieme a Luca Toni, il terminale offensivo della squadra veronese e conoscendo le sue qualità i gialloblu potranno contare sui suoi gol e assist per trovar la salvezza tranquilla quest'anno in serie A.
  • Gaurin (Inter): Il centrocampista interista con l'arrivo del tecnico livornese Mazzarri troverà molti spazi per inserirsi nelle difese avversarie e trovare gol e assist.
  • Vidal (Juventus): Dopo una stagione da protagonista in assoluto dello scudetto bianconero, il centrocampista juventino potrà contare su un reparto offensivo che non solo troverà più volte la via del gol ma che ha caratteristiche tecniche per assisterlo al meglio nei suoi inserimenti per la ricerca del gol.
  • Callejon (Napoli): Viene da Madrid sponda Real e con la fiducia piena del neo tecnico napoletano Benitez potrà mostrar la sua tecnica eccelsa e soprattutto farà dei suoi inserimenti nelle aree avversarie l'arma in più di un Napoli sempre più presente nelle zone alte della Serie A.
  • Biabiany (Parma): Ha mostrato nella scorsa stagione di che stoffa è fatto e quest'anno è stato nel mirino dei campioni d'Italia in carico della Juventus per ricoprire il ruolo d'esterno per molto tempo. Un esterno d'attacco che può considerarsi una punta aggiunta nella propria fantasquadra è da prendere assolutamente!
  • Strootman (Roma): Un centrocampista moderno, ottimo in copertura e decisivo in fase di costruzione di gioco con anche il vizio del gol. Un fuoriclasse che aggiunto ai vari De Rossi, Pjanic e Totti farà faville quest'anno.
  • Cerci (Torino): Attaccante esterno del Torino e anche della nazionale italiana. Un tassello importante per puntare in alto nel fantacalcio 2013/2014.

Attaccanti 

  • Denis (Atalanta): Ottima punta da affiancare a due titolarissimi. Arriverà in doppia cifra quest'anno in un'Atalanta che è molto rodata e che lotterà nelle zone di classifica al di sopra della salvezza.
  • Bianchi (Torino): Con un assist man come Diamanti alle spalle e un centrocampo molto tecnico come quello torinese c'è da pensare ad un'annata dove può puntare tranquillamente almeno a 15 gol.
  • Sau (Cagliari): Dopo un'annata altalenante l'attaccante cagliaritano può ritrovar la buona vena realizzativa soprattutto se il Cagliari non venderà i perni inamovibili della propria rosa (Ibarbo, Naingollan, Astori, Pinilla, ...).
  • Bergessio (Catania): Si può considerare a tutti gli effetti un attaccante da un rendimento sicuro dopo una stagione appena terminata con un ottimo bottino di gol. Può migliorare il suo record di gol in Italia anche se c'è da considerare che il Catania ha perso uno dei suoi giocatori cardine, quali Gomez.
  • Gomez (Fiorentina): Un nome, una carriera,...una sicurezza!
  • Toni (Verona): Può vivere a Verona una sua seconda giovinezza dopo alcune stagione sotto tono. Avrà la fiducia del pubblico, della società e della squadra per puntare a far almeno 15 gol quest'anno.
  • Belfodil (Inter): Ha caratteristiche che possono far pensare ad un secondo "Cavani" per la squadra guidata da Mazzarri. Se farà vedere ciò di cui è capace sia tecnicamente che mentalmente allora sarà oltre una scommessa...sarà una sicurezza!
  • Klose (Lazio): Segna sempre lui! Sicurezza!
  • Balotelli (Milan): Farà di tutto per giocare il mondiale da titolare, quindi cercherà di segnare e soprattutto di non perdere la Nazionale per comportamenti non idonei allo stile "Prandelliano".
  • Higuain (Napoli): "El Pipita" sarà il "dopo-Cavani" anche in termini di gol? C'è da prenderlo nella propria rosa e incrociare le dita...la sua media gol nel Real Madrid è addirittura più alta di quella del Matador!
  • Amauri (Parma): Con un Cassano compagno di reparto potrà tornar il funambolico attaccante come quello di Palermo.
  • Immobile (Torino): Il napoletano Ciro può trovare nella sponda granata di Torino la sua consacrazione dopo una stagione altalenante a Genoa. Ha tutte le carte in regola per arrivare in doppia cifra quest'anno.
  • Di Natale (Udinese): Una sicurezza almeno da 4 anni!

Giocatori su cui "Scommettere"

  • Nagatomo (Inter): Esterno di un'Inter che con l'arrivo di Mazzarri sarà al centro della manovra offensiva nero-azzurra.
  • Luci (Livorno): Il numero 10 del Livorno unisce quantità a qualità. Ottimo come riserva che può regalare sia un'ottima media-voto che qualche bonus durante il campionato.
  • Halfredsson (Verona): Centrocampista che in Serie B è stato uno degli artefici della risalita in A della squadra veronese. Riuscirà con la sua tecnica e la sua esperienza passata in Serie A a far la differenza anche quest'anno.
  • Lodi (Genoa): Le sue qualità non si discutono. I calci piazziati saranno tutti suoi e sicuramente regalerà tanti assist ai suoi compagni e anche qualche gol visto che è anche il rigorista della squadra.
  • Gabbiadini (Sampdoria): Sarà l'anno della consacrazione per uno dei giovani più promettenti della Serie A. Farà dimenticare presto Icardi ai supporter blucerchiati.
  • Ibarbo (Cagliari): Cercherà a suon di ottime prestazioni e goldi mettersi in evidenzia fino al mercato di Gennaio per poter approdare in un top club.
  • Konatè (Genoa): Velocità impressionate per un attaccante che in area di rigore è micidiale. Sarà un'ottima spalla per Gilardino.
  • Zaza (Sassuolo): Ottima tecnica unita ad una velocità fuori dal normale che aiuterà il giovane del Sassuolo per divenire uno degli attaccanti più prolifici della Serie A.
 
 
Commenti (1)
rosa 2013-14
1 Giovedì 19 Settembre 2013 10:30
Filippo Spinelli
Neto
Castellazzi
Sportiello
Rodriguez
Chiellini
Emerson
Ziegler
Crescenzi
Elez
Ferrari
Ligi
Diamanti
Hernanes
Pjanic
Schiattarella
Milnar
Bariti
Rafati
Gagliardini
Balotelli
Paulinho
Callejon
Siligardi
Keita
Novothny

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  628 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8952
mod_vvisit_counterQuesto mese128005
mod_vvisit_counterTotale14554721


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi