Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Ott 22
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Trentaseiesima Giornata - 2009/2010
19
Apr
2010

Consigli Fantacalcio - Trentaseiesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Trentaseiesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

!!! I CONSIGLI QUESTA SETTIMANA SARANNO DATI DAL NOSTRO ESPERTO FINO AL GIORNO GIOVEDI 29 APRILE ALLE ORE 20:00 !!!

Milan (4-3-1-2)
32 Abbiati
20 Abate
13 Nesta
33 Thiago Silva
19 Zambrotta
8 Gattuso
4 Van Bommel
23 Ambrosini
10 Seedorf
70 Robinho
11 Ibrahimovic
12 Amelia
77 Antonini
76 Yepes
21 Pirlo
16 Flamini
99 Cassano
7 Pato
Altri: Bonera Legrottaglie Didac Vilà Strasser Merkel Oddo Roma Sokratis Emanuelson Inzaghi
Indisponibili: Jankulovski (stagione finita)
Squalificati: Boateng (1)
Diffidati: Boateng Bonera Gattuso Nesta Pirlo Beretta
Sabato 14 maggio - ore 20.45

Atalanta (4-4-2)
1 Consigli
6 Bellini
4 Capelli
26 Pellegrino
13 Peluso
79 Ferreira Pinto
17 Guarente
22 Padoin
20 Valdes
9 Amoruso
90 Tiribocchi
32 Coppola
21 Radovanovic
30 Canzian
15 De Ascentis
72 Doni
70 Ceravolo
19 Chevanton
Altri: Caserta Gabbadini Rossi Volpi
Indisponibili: Barreto (incerto 38a) Zanetti (incerto 37a) Talamonti (incerto 37a) Garics (incerto 37a)
Squalificati: Manfredini (1) Bianco (1)
Diffidati: Garics Talamonti Chevanton Valdes Amoruso
Bologna (5-3-2)
1 Viviano
84 Raggi
13 Portanova
18 Moras
6 Britos
30 Modesto
24 Busce'
14 Guana
5 Mutarelli
7 Pisanu
25 Zalayeta
9 Di Vaio
15 Colombo
21 Zenoni
7 Pisanu
32 Casarini
85 Adailton
20 Gimenez
11 Succi
Altri: Bassoli Savio Spitoni Marazzina Appiah Santos
Indisponibili: Mingazzini (rientro 38a) Mudingayi (stagione finita)
Squalificati: Lanna (1)
Diffidati: Portanova Guana Modesto Zalayeta
Domenica 2 maggio - 15.00

Bari (4-3-1-2)
25 Padelli
5 A. Masiello
33 Rossi
15 Belmonte
21 Parisi
24 Kopunek
8 Donati
14 Gazzi
27 Bentivoglio
22 Huseklepp
32 Romero
41 Perina
6 Rinaldi
7 Rivas
11 Ghezzal
4 Almiron
39 Granolfo
84 Raggi
Altri: Boerchio Galasso Strambelli
Indisponibili: Kutuzov (campionato finito) Okaka (campionato finito) S. Masiello (campionato finito) Barreto (campionato finito) Castillo (campionato finito) Gillet (incerto 37a giornata) Codrea (37a giornata) Alvarez (37a giornata)
Squalificati: Rudolf (1) Glik (3)
Diffidati: Bentivoglio Donati Ghezzal Glik Parisi Raggi Rossi
Genoa (4-4-2)
1 Eduardo
20 Mesto
3 Dainelli
13 Kaladze
4 Criscito
18 Rafinha
33 Kucka
77 Milanetto
7 Rossi
83 Floro Flores
8 Palacio
73 Scarpi
23 Antonelli
2 Chico
42 Veloso
5 Konko
22 Destro
43 Paloschi
Altri: Polenta Boselli Perin Pelé Hallenius Jankovic Rodriguez Jelenic
Indisponibili: Moretti (da valutare)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Destro Rafinha
Domenica 8 maggio - ore 20.45

Cagliari (4-3-1-2)
1 Agazzi
24 Perico
21 Canini
13 Astori
3 Ariaudo
8 Biondini
4 Nainggolan
23 Missiroli
10 Lazzari
30 Ragatzu
9 Acquafresca
25 Pelizzoli
31 Agostini
28 Magliocchetti
20 Laner
32 Ceppelini
5 Conti
26 Dametto
Altri: Martignoni Marchetti
Indisponibili: Nenè (incerto 37a) Pisano (incerto 37a)
Squalificati: Cossu (1)
Diffidati: nessuno
Udinese (3-5-2)
1 Handanovic
17 Benatia
2 Zapata
45 Angella
3 Isla
19 Badu
66 Pinzi
20 Asamoah
27 Armero
7 Sanchez
10 Di Natale
6 Belardi
23 Abdi
26 Pasquale
4 Cuadrado
22 Eksrand
16 Denis
9 Corradi
Altri: Beleck Battocchio Vydra Ferronetti
Indisponibili: Basta (incerto 37a) Coda (stagione finita)
Squalificati: Domizzi (1) Inler (1)
Diffidati: Asamoah Benatia Cuadrado Di Natale
Domenica 8 maggio - ore 15.00

Domenica 8 maggio - ore 15.00

Domenica 8 maggio - ore 15.00

Parma (4-4-2)
83 Mirante
5 Zaccardo
6 Lucarelli
29 Paletta
18 Gobbi
80 Valiani
4 Morrone
10 Dzemaili
23 Modesto
21 Giovinco
9 Crespo
1 Pavarini
24 Paci
13 Angelo
2 Feltscher
7 Candreva
14 Galloppa
86 Bojinov
Altri: Arandes Ze Eduardo Russo Terron Nwankwo Calvo Filipe Oliveira Pisano Russo
Indisponibili: Mirante (incerto 37a giornata) Palladino (incerto 37a giornata) Marques (incerto 37a giornata) Amauri (incerto 37a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Dzemaili Paletta
Roma (4-2-3-1)
32 Doni
77 Cassetti
29 N. Burdisso
4 Juan
17 Riise
7 Pizarro
23 Greco
11 Taddei
30 Simplicio
9 Vucinic
10 Totti
1 Lobont
15 Loria
3 Castellini
87 Rosi
45 Caprari
94 Menez
22 Borriello
Altri: Julio Sergio G. Burdisso
Indisponibili: Brighi (stagione finita) Mexes (stagione finita)
Squalificati: De Rossi (2) Perrotta (2)
Diffidati: De Rossi Menez Pizarro
Domenica 15 maggio - ore 15

Sampdoria (4-4-2)
30 Storari
8 Zauri
28 Gastaldello
6 Lucchini
3 Ziegler
77 Semioli
17 Palombo
16 Poli
18 Guberti
10 Pazzini
99 A. Cassano
21 Guardalben
13 Rossi
22 Cacciatore
12 Tissone
20 Padalino
7 Mannini
11 Scepovic
Altri: M. Cassano Regini Franceschini Castellazzi Pozzi
Indisponibili: Accardi (probabile 36a)
Squalificati: nessuno
Diffidati: A. Cassano Rossi Pazzini Lucchini Tissone
Livorno (3-4-2-1)
1 De Lucia
2 Perticone
6 Galante
44 Bernardini
77 Raimondi
7 Pulzetti
21 Moro
87 Vitale
20 Bellucci
19 Di Gennaro
99 Lucarelli
92 Bardi
22 Prutsch
24 Mozart
5 Marchini
46 Pieri
8 Bergvold
9 Danilevicius
Altri: Lignani Modica Simeoni
Indisponibili: Miglionico (stagione finita) Diniz (rientro 37a giornata) Esposito (37a giornata) Rivas (stagione finita) Tavano (stagione finita) Filippini (rientro 37a giornata) Knezevic (incerto 37a giornata) Rubinho (incerto 37a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Miglionico Vitale Marchini Diniz Knezevic
Dom 2 maggio - 15

Siena (4-2-3-1)
85 Curci
87 Rosi
29 Cribari
50 Pratali
3 Del Grosso
8 Vergassola
12 Ekdal
7 Reginaldo
18 Ghezzal
32 Maccarone
11 Calaio'
31 Pegolo
6 Terzi
9 Malago'
10 Codrea
24 Jajalo
23 Jarolim
63 Larrondo
Altri: Jaakkola Filipe Brandao Rossi Rossettini Ficagna Ivanov
Indisponibili: Parravicini (incerto 37a) Tziolis (incerto 37a) Odibe (incerto 37a)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Codrea Tziolis Maccarone
Palermo (4-3-1-2)
46 Sirigu
16 Cassani
24 Kjaer
5 Bovo
42 Balzaretti
8 Migliaccio
11 Liverani
9 Nocerino
6 Pastore
10 Miccoli
90 Hernandez
28 Benussi
3 Goian
88 Blasi
27 Calderoni
14 Bertolo
20 Budan
7 Cavani
Altri: Tedesco Adamo Davì Brichetto Ardizzone Morganella Celutska
Indisponibili: Mchedlidze (fuori rosa) Bresciano (fuori 1 mese) Simplicio (incerto 36a)
Squalificati: Carrozzieri (fino ad aprile 2011)
Diffidati: Blasi Bresciano Bovo Cavani Miccoli Migliaccio
Dom 2 maggio - 15

Lazio (4-2-3-1)
86 Muslera
2 Lichtsteiner
20 Biava
3 Dias
14 Garrido
32 Brocchi
11 Matuzalem
15 Gonzalez
8 Hernanes
22 Floccari
10 Zarate
12 Berni
5 Scaloni
81 Del Nero
23 Bresciano
77 Sculli
9 Rocchi
18 Kozak
Altri: Berardi Artipoli Ojiakor Barreto Bizzarri Bonetto Manfredini Ceccarelli Del Nero Foggia Stendardo
Indisponibili: Diakite (incerto 37a) Sculli (da valutare) Radu (stagione finita) Meghni (da valutare)
Squalificati: Mauri (1) Ledesma
Diffidati: Biava Bresciano Brocchi Dias Kozak Ledesma Stendardo
Domenica 8 maggio - ore 15

 
 
Commenti (29)
consiglio
29 Sabato 01 Maggio 2010 14:03
andry
Buffon,Manninger,Sirigu;
CannavaroF.,Legrottaglie,zuniga,Astori,Juan,Sokratis,lichtsteiner,kjaer.
Camoranesi,Marchisio,Jovetic,Valdes,Ledesma,Cossu,Cambiasso,Palladino;
Pazzini,Gilardino,Floccari,Pandev,Iaquinta,Borriello.

vorrei musare un 3-4-3 mi date anke un analisi della mia squadra in questa giornata...grazie.rispondete al più presto possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
consiglio
28 Sabato 01 Maggio 2010 09:19
Enrico
buon giorno vorrei avere un consiglio su chi schierare...la mio rosa è qsta:
Julio Cesar-Sirigu
Burdisso-Zebina-Antonini-Bovo-Lichsteiner-Maicon
Stankovich-Palombo-Candreva-Doni-Asamoah-M.Rossi
Milito-Zarate-Maxi Lopez-Di Vaio-Denis
vorrei adoperare un 3-4-3...grazie in anticipo
per filippo
27 Venerdì 30 Aprile 2010 22:54
danilo
grazie per il consiglio .se totti non gioca sono rovinato crespo parte dalla panca e se non entra gioco con uno in meno
x danilo
26 Venerdì 30 Aprile 2010 15:12
Filippo Spinelli
ti consiglio

Julio Cesar
Thiago Silva
Burdisso
Zambrotta
Montolivo
Mesto
Alvarez
Marchionni
Ronaldinho
Milito
Crespo

Totti non si sa se gioca ,penso che Ranieri voglia inserire Toni io c'e l'ho e lo rischio, Milito sicuro perche' vorra fare bene sul campo dell'Olimpico e Crespo si potrebbe sbloccare ,Alvarez ti potrebbe regalare un gol in piu' e quindi qualche altro punto per te ,l'unico nocciolo puo' essere legato a Ronaldinho dato come sta' giocando non lo metterei e quindi per me rimane un incognita ,comunque prova!. ,spero bene per te ciao !!!!!!!!!!!!!!
consiglio
25 Venerdì 30 Aprile 2010 14:33
danilo
devo conservare il 1 posto tra questi chi metto in campo julio cesar(toldo)-thiago silva-burdisso-zambrotta-cribari-centrocampo:montolivo-alvarez-mesto-marchionni-juric-mancini-baronio-attacco:ronaldinho-milito-totti-crespo.da premettere che vorrei adoperare un 3-4-3 help
x leonardo
24 Venerdì 30 Aprile 2010 10:09
Filippo Spinelli
voglio farti da mago del Fantacalcio dato che ora non sono disponibili gli aiuti della redazione

Sorrentino
Kroldrup
Riise
Caceres
Diego
Seedorf
Nocerino
Jovetic
Mascara
Borriello
Amoruso

A me quelli della redazione mi hanno detto che Iaquinta non ha i 90' minuti nelle gambe se leggi i commenti quindi l'attaccante Etneo puo' essere l'arma giusta per il Catania ,Borriello puo' farti qualcosa se e' in vena e prova Amoruso che di sicuro un gol lo realizza e in piu' puo'essere sorprendente qualcosa dal centrocampo tipo Seedorf o Jovetic che si scontrano nel 2°anticipo del sabato !!!!!!In bocca al lupo per questa giornata ciao!!!!!
Finalmente iaquinta
23 Giovedì 29 Aprile 2010 18:46
Leonardo
Ciao un consiglio per un 3-4-3 piu´panchina
andujar, sorrentino
kroldrup,riise,lucio,silvestre,alvarez(catania)lukovic,caceres
diego,seedorf,palombo,modesto,nocerino,jovetic
iaquinta,floccari,borriello,cavani,mascara,amoruso
grazie
re: Marcello
22 Giovedì 29 Aprile 2010 16:35
Redazione
La Hot News Storari (Sirigu)
Kjaer Lucio Zambrotta (Balzaretti Grosso)
Stankovic, Mesto, Marchisio, Hamsik (Marchionni, Gattuso)
Milito Miccoli Gilardino (Floccari, Ronaldinho)
In bocca al lupo a te anche per questa giornata!
Vi prego aiutatemi
21 Giovedì 29 Aprile 2010 15:18
Marcello
Ragazzi grazie ai vostri consigli nella scorsa giornata sono riuscito a totalizzare 82 punti e a vincere, ma non è ancora finita quindi vi prego di aiutarmi anche per questa giornata: da schierare un 3-4-3 da scegliere fra:

Storari, Sirigu, Mirante.

Kjaer, Balzaretti, Lucio, Zambrotta, Grosso, Donati.

Stankovic, Marchionni, Mesto, Marchisio, Doni C., Hamsik, Gattuso

Milito, Miccoli, Gilardino, Ronaldinho, Floccari
re: Gianmarco
20 Mercoledì 28 Aprile 2010 16:50
Redazione
La Hot News toni, di vaio, pepe (matri, floccari, dinho, acquafresca)

Scelte dettate dalle motivazioni delle squadre in cui giocano e dall'avversario che affrontano. Per Floccari e Bojinov ci sono rispettivamente Inter e Roma contro e non hanno sicuramente molte chance di segnare in questi due match. Per Dinho c'è il discorso Milan: una squadra ormai senza stimoli per come gioca il brasiliano è deleterio. Matri gioca una partita senza alcun stimolo e vale lo stesso per Acquafresca.

consigli
19 Mercoledì 28 Aprile 2010 15:54
Gianmarco
ragazzi per domenica 3 in attacco tra dinho, matri, toni, floccari, pepe, bojinov, di vaio e acquafresca. se potete motivatemi le vostre scelte e indicatemi anche 2 in panchina. grazie!
re: luca
18 Mercoledì 28 Aprile 2010 15:42
Redazione
La Hot News Guberti: Lo vedo un ottimo giocatore e in questa giornata, contro un Livorno con pochi stimoli, può sfruttare gli inserimenti da dietro per trovare gol e assist.
GUBERTI
17 Mercoledì 28 Aprile 2010 15:32
luca
KE NE DITE DI GUBERTI???
re: Michael
16 Mercoledì 28 Aprile 2010 14:08
Redazione
La Hot News Handanovic(gillet)

silva-lichtsteiner-criscito(agostini-yepes)

jovetic-alvarez-perrotta-valdes (maggio-mesto-pinzi)

gilardino-barreto-milito (ronaldinho-pato)

Aiuto formazione!!!!!!!!!!!!!!
15 Mercoledì 28 Aprile 2010 14:02
Michael
Please consigliatemi la formazione migliore per questa giornata 3-4-3 :
1 Handanovic- frey-gillet
2 silva-yepes-mantovani-lichtsteiner-agostini-criscito-yepes
3 jovetic-mesto-alvarez-mesto-perrotta-pinzi-valdes-maggio
4 gilardino-barreto-milito-ronaldinho-pato

Grazie in anticipo :D
re: luca
14 Martedì 27 Aprile 2010 21:35
Redazione
La Hot News storari

gastaldello maicon kjaer(riise,chiellini)

pastore ALVAREZ hamsik valdes(palombo snejder)

tiribokki mikkoli cassano

mourinho

Io punterei su Alvarez perchè soprattutto in queste ultime partite di campionato con la sua freschezza atletica e velocità può risultar devastante e in questo match il Bari sicuramente non vorrà sfigurare dinanzi al suo pubblico. Quindi Alvarez per me è la scelta giusta soprattutto perchè Palombo dovrà fare molto lavoro di filtro a centrocampo e può incappare anche in un provvedimento disciplinare (ammonizione). Per te prevedo un punteggio al di sopra del 76 con un picco massimo di 85. In gol per te Miccoli e Cassano e 2 gol tra difesa e centrocampo possono alzarti il punteggio.

ok
13 Martedì 27 Aprile 2010 17:43
luca
storari
gastaldello maicon kjaer(riise,chiellini)
pastore palombo hamsik valdes(alvarez snejder)
tiribokki mikkoli cassano
mourinho
ke ned ite lki potrebbe segnare???
metto palomboe enn alkvarez xke la samp giokera forte x arriveare 4 il bari essendo gioa salv potrebbe giokare alla buona coma il catania domenika alivorno ok ke ne dite???? garzie
re: Filippo Spinelli
12 Martedì 27 Aprile 2010 16:29
Redazione
La Hot News Assolutamente Totti! Ha più motivazioni e avrà più occasioni per segnare per portare la Roma al primo posto!
ultima decisione
11 Martedì 27 Aprile 2010 16:28
Filippo Spinelli
Totti nell'anticipo di Parma o Borriello a San Siro con la Fiorentina ???????????Grazie !!
re: Filippo Spinelli
10 Martedì 27 Aprile 2010 16:20
Redazione
La Hot News Storari

Cassani Cannavaro Pasquale

Asamoah Alvarez Liverani Hamsik

Miccoli Totti Del Piero

Io punterei assolutamente su Miccoli. L'attaccante vuol portare il Palermo in Champions e cercherà in qualsiasi modo di farlo! E' il rigorista e calcia anche le punizioni per i rosanero, quindi ha e avrà più occasioni di Hernandez di segnare soprattutto fuori casa.

Prevedo per te un punteggio (a meno di espulsioni e/o rigori sbagliati :-) ) che va dal 78 all'86! Con gol del tuo tridente con anche possibilità di doppietta per Del Piero. A centrocampo potrebbe trovar il gol Hamsik mentre Cannavaro potrebbe trovar il gol in difesa.

 

Formazione 36°giornata
9 Martedì 27 Aprile 2010 16:13
Filippo Spinelli
Anche se il risultato precedente e' stato di 69 punti , sono ora a + 10 dal secondo . Ecco la mia formazione per la 36° giornata al posto di Tiribocchi ho messo Miccoli
oppure se va bene metto anche Hernandez al posto dello stesso ,e' molto galvanizzato ma cosa mi consigliate di questi 2 palermitani ????????????

Storari
Cassani
Cannavaro
Pasquale
Asamoah
Alvarez
Liverani
Hamsik
Miccoli/ Hernandez ?????????????
Totti
Del Piero

Punteggio probabile e gol (chi lo fa) in questa giornata !!
re: Carmelo
8 Martedì 27 Aprile 2010 15:10
Redazione
La Hot News handanovic(amelia)

samuel campagnaro bovo (cassetti chivu)

snejider perrotta jovetic semioli (pizarro m. rossi)

eto'o iaquinta hernandez (cavani suazo)

consigli
7 Martedì 27 Aprile 2010 13:29
Carmelo
ki faccio giocare questa giornata??(titolari e panchinari)
amelia\handanovic\curci
samuel\campagnaro\grava\bovo\cassetti\chivu\masiello\portanova
snejider\perrotta\pizarro\jovetic\m. rossi\semioli\barrientos
cavani\eto'o\iaquinta\hernandez\suazo

grazie
re: Filippo Spinelli
6 Martedì 27 Aprile 2010 09:42
Redazione
La Hot News Va benissimo Alvarez! Sfornerà assist e potrà trovar anche il gol in questa giornata!
Alvarez
5 Martedì 27 Aprile 2010 09:32
Filippo Spinelli
Alvarez ???? ok ????????? grazie !!
re: Filippo Spinelli
4 Martedì 27 Aprile 2010 09:12
Redazione
La Hot News Storari

Cassani Cannavaro Pasquale

Asamoah Liverani Hamsik

Tiribocchi Totti Del Piero

C'è un centrocampista in meno! Comunque sei stato veramente sfortunato nelle ultime due gare...speriamo che questa sfortuna sia finita almeno per le ultime tre partite di campionato!

Del Piero come scelta in attacco per te...perchè Iaquinta non avrà i novanta minuti nelle gambe mentre il capitano vorrà portar la sua Juve sempre più in alto a suon di gol in questo match che è tutto tranne che semplice per la "Vecchia Signora". In porta meglio Storari che Handanovic perch, il portiere blucerchiato, rischia al massimo di subire un gol mentre quello bianconero anche più di una rete.

re: luca
3 Martedì 27 Aprile 2010 09:05
Redazione
La Hot News storari

gastaldello maicon kjaer

valdes hamsik pastore alvarez

tiribokki mkkoli cassano

mourinho

Ottima formazione! Con le scelte di Pastore e Alvarez perchè Sneijder non giocherà molto probabilmente da titolare visto l'impiego all'ultimo istante in Champions League. Mentre Alvarez e non Palombo perchè il centrocampista della Sampdoria avrà meno occasioni del barese sotto porta. Attacco ottimo e allenatore vincente!

Filippo
2 Martedì 27 Aprile 2010 08:21
Filippo Spinelli
Non so il punteggio della giornata precedente comunque in sintesi un gol subito da Handanovic ,un rigore fallito da Vargas ,un espulsione di Bocchetti e 2 reti Di natale e Miccoli questa e' sfortuna nonostante le 2 reti siglate !!

Storari/Handanovic
Cassani
Cannavaro
Pasquale
Asamoah
Liverani
Hamsik
Tiribocchi
Totti
Iaquinta/ Del Piero/Denis

Grazie !!
consiglio
1 Lunedì 26 Aprile 2010 15:59
luca
ke ne dite di questa formazione??
storari
gastaldello maicon kjaer
valdes hamsik snejder/pastore alvarez/palombo
tiribokki mkkoli cassano
mourinho
ke ne dite???