Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Nov 20
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Trentasettesima Giornata - 2009/2010
25
Apr
2010

Consigli Fantacalcio - Trentasettesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Trentasettesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti
  

-

-
 

-
 

-
 

-
 

-
 

-
 

-
 

-
 

-
  

 
 
Commenti (18)
re: luca
18 Sabato 08 Maggio 2010 13:20
Redazione
La Hot News julio cesar

maicon chiellini riise

ljajic hamsik perrotta stankovic

borriello eto'o vucinic

mourinho

Ottima formazione anche con i cambi!

cambo
17 Venerdì 07 Maggio 2010 19:52
luca
x diversi motivi ho cambiato un po
julio cesar
maicon chiellini riise
ljajic hamsik perrotta stankovic
borriello eto'o vucinic
mpurinho
ke ne dite???
re: Gianmarco
16 Venerdì 07 Maggio 2010 16:40
Redazione
La Hot News di vaio toni  floccari
consiglio
15 Venerdì 07 Maggio 2010 16:30
Gianmarco
3 tra di vaio, toni, pepe e floccari. grazie!
re: Filippo Spinelli
14 Venerdì 07 Maggio 2010 10:50
Redazione
La Hot News Miccoli Quagliarella Totti

Punto assolutamente su chi vuole far bene e chi ha fame di gol. Miccoli per il suo Palermo in Champions, Quagliarella per il sesto posto e per la nazionale, Totti per lo scudetto.

Prevedo per te in attacco almeno 2 gol con la probabilità di 4 gol. Tra centrocampo e difesa uno o due gol. Quindi per un punteggio totale superiore ai 79.

Attenzione
13 Venerdì 07 Maggio 2010 09:56
Filippo Spinelli
Secondo sportmediaset nelle formazioni aggiornate adesso nella Fiorentina Gilardino non gioca perche' Prandelli sembrerebbe che faccia giocare il giovane Kerrison ,sarei moltooo indeciso tra appunto Kerrison (se gioca) , o Di Vaio o Miccoli o Pepe per togliere Gilardino e poi confermo Quagliarella e Totti/Cassano ultimo dubbio chi segna dei due ???????La formazione e' quella che avevo deciso in partenza fino al centrocampo ???Punteggio ????Grazie mille ...alla prossima per l'ultima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
re: Filippo Spinelli
12 Mercoledì 05 Maggio 2010 11:38
Redazione
La Hot News Frey

Pasqual Samuel Zambrotta

Maggio Menez Vargas Pastore

Cassano Quagliarella Gilardino

Ottima formazione anche in questa giornata! Per te prevedo 2 gol in attacco (almeno) e 2 gol tra difesa e centrocampo. Per un punteggio superiore a 77!

re: luca
11 Mercoledì 05 Maggio 2010 11:35
Redazione
La Hot News julio cesar

vargas maicon riise

busce' hamsik snejder menez

di vaio milito vucinic

delio rossi

Assolutamento molto meglio Milito con l'Inter che lotterà per lo scudetto e deve vincere assolutamente. Per il resto ottima formazione che dovrebbe darti un punteggio al di sopra degli 80.

Comunicazione formazione modificata
10 Mercoledì 05 Maggio 2010 08:02
Filippo Spinelli
Frey
Pasqual
Samuel
Zambrotta
Maggio
Menez
Vargas
Pastore
Cassano/Hernandez
Quagliarella
Gilardino

Ho inserito alcune pedine importanti per aumentare il vantaggio , punteggio e gol possibili di chi ?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok grazie
9 Martedì 04 Maggio 2010 17:22
luca
julio cesar
varga maicon riise
busce' hamsik snejder menez
di vaio milito vucinic
delio rossi(melo voglio riskiare )
meglio milito o lavezzi'???
comunque che ne dite del resto della formazione??? grazie
re: Michael
8 Martedì 04 Maggio 2010 17:00
Redazione
La Hot News frey (Handanovic)

T.silva lichtsteiner chivu (criscito mantovani)

jovetic perrotta stankovic maggio (alvarez valdes)

gilardino milito quagliarella (ronaldinho barreto)

Le motivazioni te le indicherò al più presto! ;-)

re: luca
7 Martedì 04 Maggio 2010 16:55
Redazione
La Hot News julio cesar

maicon riise vargas (cheillini campagnaro)

menez hamsik snejder buscè(montolivo asamoah)

vucinic di vaio milito (lavezzi)

Reja

Eccoti le motivazioni per la scelta di Di Vaio e non di Lavezzi. Di Vaio ha fame di gol e di portare in salvo il suo Bologna e ha contro un Catania che può offrirgli molti spazi per trovar il gol. Lavezzi invece ha una partita contro un'Atalanta che verrà al San Paolo con un catenaccio di altri tempi e soprattutto non darà molti spazi a Lavezzi che è la fonte del gioco del Napoli. Quindi tra i due meglio Di Vaio che venderà la pelle per il suo Bologna!

AIUTO FORMAZIONE!
6 Martedì 04 Maggio 2010 16:41
Michael
Please consigliatemi la formazione migliore per questa giornata 3-4-3 :
1 Handanovic- frey-gillet
2 silva-mantovani-lichtsteiner-criscito-yepes-chivu-zaccardo
3 jovetic-mesto-alvarez-perrotta-valdes-maggio-stankovic
4 gilardino-barreto-milito-quagliarella-ronaldinho-pato

Potete anche motivare la vostra scelta dei giocatori? Mi farebbe tanto piacere... :D
Vi seguo sempre siete grandi!!!!!
Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!
consigli
5 Martedì 04 Maggio 2010 16:00
luca
julio cesar
maicon riise vargas (cheillini)campagnaro)
menez hamsik snejder busce'/montolivo(busce'/montolivo hasamoha)
3 tra vucinic di vaio lavezzi milito(con motivazione)
1 allenataore
grazie ke ne dite???
re: Carmelo
4 Martedì 04 Maggio 2010 13:47
Redazione
La Hot News handanovic (curci)

chivu samuel campagnaro (bocchetti masiello a.) 

jovetic perrotta snejider semioli (pizarro barrientos) 

cavani eto'o hernandez (iaquinta palacio)

re: Filippo Spinelli
3 Martedì 04 Maggio 2010 12:30
Redazione
La Hot News Frey

Pasqual Zambrotta Cassani (Ti consiglio Kroldrup o Natali)

Maggio Asamoah Pastore Menez

Quagliarella Gilardino Di Natale

Ottima stagione allora! C'è da finirla ottimamente senza rischiare! L'unico appunto a questa formazione è Cassani. Io punterei, come ti ho scritto anche sopra, su Kroldrup o Natali perchè Cassano spesso si aggirerà dalle parti di Cassani e non è semplice fermarlo con le maniere buone a FantaAntonio! Per il resto ottime scelte! Prevedo per te un punteggio alto che va dai 78 agli 85!

consigli
2 Martedì 04 Maggio 2010 10:21
Carmelo
gentile redazione sono ma piu 5 sul zsecondo e devo assolutamente vincere!!! datemi qualke consiglio!!
amelia\curci\handanovic
chivu\samuel\bocchetti\masiello a.\campagnaro
jovetic\pizarro\perrotta\snejider\m. rossi\semioli\sissoko\barrientos
cavani\eto'o\iaquinta\palacio\suazo\hernandez
(titolari e panchinari)
grazie
punteggio fantacalcio
1 Martedì 04 Maggio 2010 08:37
Filippo Spinelli
sono in testa di 15 punti alla mia lega di fantabook ormai sono primo non penso di poter perdere a questo punto della statgione vittoria quasi sicura .Aggiornatele queste formazioni sono sempre alla 14 giornata di campionato ...un po vecchiotte :)era meglio cosi' almeno il mio Livorno si giocava sempre qualche chances di rimanere in A !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per la penultima giornata volevo mettere in campo questa formazione

Frey
Pasqual
Zambrotta
Cassani
Maggio
Asamoah
Pastore
Menez
Quagliarella
Gilardino
Di Natale

ok o c'e da cambiare qualche cosa ???????????Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!