Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Apr 06
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Quinta Giornata - 2010/2011
22
Set
2010

Consigli Fantacalcio - Quinta Giornata - 2010/2011




Ecco alle porte la stagione calcistica 2010/2011 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2010/2011! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Quinta Giornata 2010/2011

Fanta Consigli 2010/2011

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti
  

Milan (4-3-3)
32 Abbiati
20 Abate
13 Nesta
33 Thiago Silva
77 Antonini
8 Gattuso
21 Pirlo
27 Boateng
70 Robinho
11 Ibrahimovic
80 Ronaldinho
1 Amelia
19 Zambrotta
76 Yepes
15 Sokratis
10 Seedorf
16 Flamini
9 Inzaghi
Altri: Roma Onyewu Montelongo Oddo Jankulovski Oduamadi
Indisponibili: Ambrosini (rientro 7a giornata) Pato (rientro 7a giornata) Bonera (rientro 6a giornata)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Nessuno
Genoa (4-3-3)
1 Eduardo
2 Chico
16 Ranocchia
4 Kaladze
4 Criscito
18 Rafinha
42 Veloso
11 Kharja
8 Palacio
9 Toni
20 Mesto
73 Scarpi
3 Dainelli
7 Rossi
36 Zuculini
77 Milanetto
17 Rudolf
14 Sculli
Altri: Perin Modesto Tomovic Zigoni Moretti
Indisponibili: Jankovic (rientro metà ottobre) Destro (rientro 7a giornata) Palladino (rientro 6a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Sabato 25 settembre - ore 18.00


Roma (4-3-1-2)
1 Lobont
77 Cassetti
29 N. Burdisso
4 Juan
17 Riise
20 Perrotta
7 Pizarro
16 De Rossi
24 Menez
22 Borriello
10 Totti
32 Doni
25 G. Burdisso
2 Cicinho
33 Brighi
19 Baptista
9 Vucinic
8 Adriano
Altri: Loria Antunes Simplicio Okaka Castellini
Indisponibili: Taddei (dubbio 5a giornata) Julio Sergio (fine ottobre)
Squalificati: Mexes (3)
Diffidati: Perrotta
Inter (4-2-3-1)
1 Julio Cesar
13 Maicon
6 Lucio
2 Cordoba
26 Chivu
5 Stankovic
19 Cambiasso
27 Pandev
10 Sneijder
9 Eto'o
22 Milito
12 Castellazzi
39 Santon
11 Muntari
20 Obi
17 Mariga
88 Biabiany
29 Coutinho
Altri: Orlandoni Rivas Mancini Suazo Nwanko
Indisponibili: Thiago Motta (rientro 7a giornata) Zanetti (rientro 6a giornata) Samuel (rientro 6a giornata) Materazzi (rientro 7a giornata)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Nessuno
Sabato 25 Settembre - ore 20.45


Cesena (4-3-3)
1 Antonioli
77 Ceccarelli
3 Pellegrino
25 Von Bergen
5 Nagatomo
4 Appiah
14 Colucci
18 Parolo
7 Schelotto
70 Bogdani
23 Giaccherini
28 Cavalieri
6 Lauro
28 Benalouane
8 Caserta
10 Jimenez
17 Malonga
9 Ighalo
Altri: Meza Colli Teodorani Petras Gorosov Paonessa Tachtsidis
Indisponibili: Chiavarini (rientro da valutare) Budan (rientro 13a giornata) Fatic (rientro 6a giornata) Piangerelli (rientro 6a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Colucci
Napoli (3-4-2-1)
26 De Sanctis
14 Campagnaro
25 Cribari
6 Aronica
18 Zuniga
5 Pazienza
21 Yebda
8 Dossena
17 Hamsik
77 Sosa
22 Lavezzi
1 Iezzo
28 Cannavaro
23 Gargano
13 Santacroce
11 Maggio
7 Cavani
12 Dumitru
Altri: Gianello Grava Rullo Maiello Bucchi Blasi Vitale
Indisponibili: Lucarelli (fine gennaio)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Hamsik
Domenica 26 Settembre - ore 12.30


Bari (4-4-2)
1 Gillet
84 Raggi
5 A. Masiello
33 Rossi
21 Parisi
90 Alvarez
14 Gazzi
4 Almiron
11 Ghezzal
10 Barreto
20 Kutuzov
25 Padelli
17 S. Masiello
13 Pulzetti
8 Donati
7 Rivas
9 Castillo
91 D'Alessandro
Altri: Boerchio Crimi Caputo Rinaldi
Indisponibili: Romero (rientro 7a giornata) Belmonte (rientro 6a giornata)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Nessuno
Brescia (4-3-1-2)
22 Sereni
28 Berardi
6 Bega
26 Martinez
23 Dallamano
56 Hetemaj
11 Cordova
17 Baiocco
33 Kone
7 Eder
9 Caracciolo
1 Arcari
3 Daprela
21 De Maio
4 Filippini
15 Zambelli
31 Taddei
18 Possanzini
Altri: Leali Budel Juan Antonio Feczesin
Indisponibili: Vass (7a giornata) Zebina (7a giornata) Zoboli (7a giornata) Diamanti (da valutare) Mareco (7a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Domenica 26 settembre - ore 15


Catania (4-3-1-2)
21 Andujar
22 Alvarez
6 Silvestre
3 Spolli
12 Marchese
8 Ledesma
5 Carboni
27 Biagianti
19 Ricchiuti
11 Lopez
7 Mascara
30 Campagnolo
2 Potenza
13 Izco
4 Delvecchio
9 Antenucci
17 Gomez
15 Morimoto
Altri: Barrientos Terlizzi Pesce Llama Augustyn Bellusci Kosicky Martinho
Indisponibili: Sciacca (7a giornata), Capuano (6a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Nessuno
Bologna (4-3-3)
1 Viviano
8 Garics
13 Portanova
6 Britos
19 Rubin
5 Mutarelli
15 Perez
26 Mudingayi
77 Siligardi
9 Di Vaio
20 Gimenez
22 Lupatelli
18 Moras
16 Esposito
32 Casarini
69 Meggiorini
17 Radovanovic
10 Ramirez
Altri: Khrin Regno Mitrovic Cruz Armada Gavilan Cherubin
Indisponibili: Morleo (7a giornata) Pisanu (7a giornata) Buscé (6a giornata) Paponi (6a giornata) Ekdal (6a giornata) Della Rocca (6a giornata)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Nessuno
Domenica 26 Settembre - ore 15.00


Chievo (4-3-1-2)
28 Sorrentino
20 Sardo
3 Andreolli
12 Cesar
4 Mantovani
9 Bentivoglio
16 Rigoni
23 Constant
26 Bogliacino
31 Pellissier
80 Moscardelli
18 Squizzi
21 Frey
5 Mandelli
7 Marcolini
6 Fernandes
11 Granoche
77 Thereau
Altri: Jokic Rincon Tallo Girardi Memushaj Farias Gasparetto De Paula
Indisponibili: Luciano (rientro fine novembre) Morero (rientro 6a giornata) Guana (rientro 6a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Nessuno
Lazio (4-3-1-2)
86 Muslera
2 Lichtsteiner
20 Biava
3 Dias
26 Radu
32 Brocchi
11 Matuzalem
6 Mauri
8 Hernanes
22 Floccari
10 Zarate
12 Berni
13 Stendardo
15 Garrido
24 Ledesma
23 Bresciano
18 Kozak
9 Rocchi
Altri: Bizzarri Manfredini Firmani Scaloni Bonetto Artipoli Correa Quadri Del Nero Foggia Diakité Cavanda Gonzalez
Indisponibili: Meghni (da verificare)
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Domenica 26 settembre - ore 15


Fiorentina (4-3-3)
1 Frey
29 De Silvestri
5 Gamberini
2 Kroldrup
16 Felipe
18 Montolivo
4 Donadel
15 Zanetti
24 Cerci
11 Gilardino
6 Vargas
84 Boruc
25 Comotto
14 Natali
28 Bolatti
32 Marchionni
22 Ljajic
9 Babacar
Altri: Avramov Santana Papa Waigo Gulan
Indisponibili: Jovetic (rientro fine marzo) D'Agostino (incerto 6a giornata) Pasqual (incerto 6a giornata)
Squalificati: Mutu (fino al 29 ottobre 2010)
Diffidati: Nessuno
Parma (4-3-3)
83 Mirante
5 Zaccardo
24 Paci
6 A. Lucarelli
3 Antonelli
80 Valiani
4 Morrone
18 Gobbi
7 Candreva
86 Bojinov
8 Marques
1 Pavarini
26 Pisano
51 Dellafiore
10 Dzemaili
29 Paletta
6 Angelo
9 Crespo
Altri: Ze Eduardo Danilo Pereira
Indisponibili: Galloppa (gennaio) Paloschi (7a giornata) Giovinco (da valutare)
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Domenica 26 Settembre - ore 15


Palermo (4-3-2-1)
46 Sirigu
16 Cassani
6 Muñoz
5 Bovo
42 Balzaretti
8 Migliaccio
11 Liverani
23 Nocerino
27 Pastore
72 Ilicic
9 Hernandez
99 Benussi
25 Glik
36 Darmian
21 Bacinovic
4 Kasami
32 Maccarone
51 Pinilla
Altri: Joao Pedro Brichetto Acquah Garcia Rigoni Goian Miccoli
Indisponibili: nessuno
Squalificati: Carrozzieri (fino ad aprile 2011)
Diffidati: Bovo
Lecce (4-1-4-1)
22 Rosati
2 Donati
4 Gustavo
13 Ferrario
11 Mesbah
32 Coppola
8 Munari
21 Grossmuller
18 Giacomazzi
19 Piatti
27 Jeda
81 Benassi
14 Fabiano
33 Rispoli
28 Brivio
91 Bertolacci
10 Olivera
9 Corvia
Altri: Petrachi Donati Diamoutene Ofere Sini Bergougnoux
Indisponibili: Reginiussen (incerto 6a giornata) Chevanton (incerto 6a giornata) Di Michele (rientro 6a giornata) Vives (rientro 6a giornata) Giuliatto (rientro 6a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Nessuno
Dom 26 Settembre - ore 15


Sampdoria (4-3-1-2)
85 Curci
78 Zauri
28 Gastaldello
6 Lucchini
19 Cacciatore
77 Semioli
17 Palombo
4 Dessena
8 Guberti
10 Pazzini
99 Cassano
1 Da Costa
26 Volta
7 Mannini
11 Koman
14 Obiang
9 Pozzi
88 Marilungo
Altri: Fiorillo Rossini Padalino Accardi
Indisponibili: Sammarco (rientro 9a giornata) Poli (rientro 7a giornata) Tissone (rientro 6a giornata) Ziegler (rientro 6a giornata)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: nessuno
Udinese (3-4-1-2)
1 Handanovic
17 Benatia
2 Zapata
11 Domizzi
3 Isla
88 Inler
20 Asamoah
27 Armero
66 Pinzi
10 Di Natale
83 Floro Flores
6 Belardi
4 Cuadrado
26 Pasquale
23 Abdi
45 Angella
7 Sanchez
9 Corradi
Altri: Vydra Beleck Badu Morosini Coda
Indisponibili: Basta (5a giornata) Ferronetti (6 mesi indisponibile) Denis (7a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Domenica 26 settembre - ore 15.00


Juventus (4-4-2)
32 Storari
26 Rinaudo
19 Bonucci
3 Chiellini
21 Grygera
27 Krasic
4 Felipe Melo
8 Marchisio
23 Pepe
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
2 Motta
33 Legrottaglie
5 Sissoko
14 Aquilani
9 Iaquinta
18 Quagliarella
Altri: Martinez Grosso Salihamidzic Lanzafame
Indisponibili: Buffon (rientro a novembre) Traorè (rientro metà ottobre) De Ceglie (6a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Marchisio
Cagliari (4-3-1-2)
1 Agazzi
14 Pisano
21 Canini
13 Astori
31 Agostini
8 Biondini
4 Nainggolan
10 Lazzari
7 Cossu
9 Acquafresca
32 Matri
25 Pelizzoli
24 Perico
3 Ariaudo
16 Sivakov
20 Laner
30 Ragatzu
18 Nene'
Altri: Vigorito
Indisponibili: Biasi (incerto 6a giornata) Conti (rientro 6a giornata) Pinardi (rientro 6a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Domenica 26 settembre - ore 20.45
  
 
 
Commenti (50)
re: francesco
50 Sabato 25 Settembre 2010 15:15
Redazione
La Hot News Quagliarella che è in forma e gioca in una Juve che ha fame di vittorie!
consiglio
49 Sabato 25 Settembre 2010 15:01
francesco
robinho o quagliarella?
re: giovanni
48 Sabato 25 Settembre 2010 14:46
Redazione
La Hot News DIAS LUCIO CHIVU (ZACCARDO)
MAGGIO STANKOVIC DE ROSSI MELO (PIZZARO AQUILANI)

Aquilani giocherà ma fisicamente non è al meglio e potrebbe soffrire la dinamicità e aggressività dei centrocampisti del Cagliari.
re: giuseppe
47 Sabato 25 Settembre 2010 14:43
Redazione
La Hot News gillet (antonioli)
dallamano munoz motta (raggi nagatomo)
almiron marques schelotto pirlo (montolivo kharja)
eto pazzini mascara (pandev di michele)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
dubbi bis
46 Sabato 25 Settembre 2010 14:15
giovanni
a questo punto ti chiedo consigli su difesa e centrocampo vediamo cosa mi suggerisci tra DIAS LUCIO ZACCARDO CHIVU UNO DEVE RESTAR FUORI IN MEZZO AL CAMPO INVECE AQUILANI GIOCHERA?? MAGGIO STANKOVIC DE ROSSI PIZZARO MELO QUATTRO IN CAMPO E DUE IN PANCA.. CHE MI DICI?? GRAZIE
re: giovanni
45 Sabato 25 Settembre 2010 14:04
Redazione
La Hot News cavani eder di natale (del piero bojinov)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

dubbi...
44 Sabato 25 Settembre 2010 14:03
giovanni
aiuto sono ultimo nella mia lega help..
in attacco chi tra boijnov cavani del piero di natale ed eder???

grazie mille
re: francesco
43 Sabato 25 Settembre 2010 14:02
Redazione
La Hot News Ciao! La mia scelta di consigliarti Maggio è che Zuniga non si sa se giocherà al suo posto oppure al posto di Dossena. Nella situazione che Maggio parta dalla panchina difficilmente entrerà a partita in corso per sostituire Zuniga e quindi ti entrerà Candreva. La mia scelta di non mettere Pandev è dettata dal fatto che l'Inter e quindi il macedone giocherà fuori casa e verrà fischiato dal primo all'ultimo minuto dalla tifoseria giallorossa e quindi la sua prestazione sarà condizionata, per me negativamente, da questo aspetto.

 

....
42 Sabato 25 Settembre 2010 13:33
francesco
ma maggio è in pankina nn è meglio candreva?
poi ho paura ke eto'o si dovesse bloccare... cosa ne pensi d pandev
re: francesco
41 Sabato 25 Settembre 2010 13:26
Redazione
La Hot News andujar (lobont)
britos biava riise (chivu nagatomo)
MAGGIO marcolini cossu snejder (candreva jimenez)
eto'o barreto mascara (pandev amauri)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

consiglio
40 Sabato 25 Settembre 2010 13:19
francesco
ciao sono sempre io! quello ke sta a 0 punti in 3 giornate...
ho alcuni dubbi ma la mia formazione tipo è questa
andujar (lobont)
britos biava riise (chivu nagatomo) (campagnaro antonini)
candreva marcolini cossu snejder (maggio jimenez) coutinho
barreto mascara pandev (eto'o amauri) vorrei mettere pandev xkè all'olimpico kntr la roma... da ex laziale può fare la differenza ke ne dici aiutami un pò in ttt i ruoli grazie!
re: giacomo
39 Sabato 25 Settembre 2010 12:13
Redazione
La Hot News Nesta Perrotta

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

re: domenico
38 Sabato 25 Settembre 2010 12:11
Redazione
La Hot News Frey (Abbiati)
Lucio A.Masiello Ziegler (Chivu Ranocchia)
Cambiasso Pepe Liverani Alvarez (Montolivo Inler)
D.Milito Ronaldhino Pazzini (Miccoli Bojinov)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consigli?
37 Sabato 25 Settembre 2010 12:07
giacomo
Ciao!
ho da chiederti due consigli:
In difesa ho un posto libero tra nesta e riise, chi metto come titolare??
mentre a centrocampo ho un posto libero per 4 giocatori: Pirlo \ Boateng (che non sono sicuri di giocare secondo la gazzetta) Perrotta \ Asamoah
Grazie per i consigli!
consigli
36 Sabato 25 Settembre 2010 11:59
domenico
mi potete dire la formazione ideale per questa quinta giornata di campionato,visto che sono indeciso se mettere il 4-3-3 (per eventuali bonus difensivi) o il 3-4-3 !!! GRAZIE IN ANTICIPO

questa è la mia rosa:

Portieri:
Frey
Julio Sergio
Abbiati

Difensori:
Samuel Inter
Lucio Inter
Mexes
Chivu Inter
A.Masiello
Ranocchia
Ziegler
Santacroce

Centrocampisti:
Cambiasso
Montolivo
Marchionni
Alvarez
Inler
Pepe
Pirlo
Liverani

Attacco:
D.Milito
Ronaldhino
Vucinic
Pazzini
Miccoli
Bojinov
re: lucio
35 Sabato 25 Settembre 2010 11:42
Redazione
La Hot News julio cesar (agazzi)
nesta cassani dias (antonelli burdisso)
ricchiuti pastore hetemaj hernanes (sanchez nainggolan)
ibra cavani pazzini

Ciao! In questa giornata visto anche il turnover che alcune squadre stanno adottando ti consiglierei il classico (per il fantacalcio) 3-4-3 perchè sia a centrocampo che soprattutto in difesa non hai un numero di giocatori per assicurarti moduli alternativi.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Tommaso
34 Sabato 25 Settembre 2010 11:35
Redazione
La Hot News eto'o lavezzi toni (matri acquafresca)

Ciao! Per il terzo posto di attaccante ti consiglio Luca Toni che seppur gioca contro una corazzata come il Milan è divenuto anche se in poco tempo l'anima del Genoa e il giocatore più cercato in campo dai compagni e sicuramente avrà l'occasione, almeno con un gol, di far felici i suoi tifosi rossoblu.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

re: Carmelo
33 Sabato 25 Settembre 2010 11:26
Redazione
La Hot News curci (handanovic)
lucio lichtsteiner balzaretti lucarelli (mantovani chico)
palacio gomez sanchez (marchionni veloso)
ronaldinho floccari miccoli (gilardino rocchi)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

re: alberto
32 Sabato 25 Settembre 2010 11:22
Redazione
La Hot News de sanctis (iezzo)
dossena bonucci campagnaro (antonini riise)
alvarez liverani maggio dessena (asamoah mudingay)
cassano cavani hernandez (milito borriello)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Dylan
31 Sabato 25 Settembre 2010 11:16
Redazione
La Hot News Frey (Antonioli)
De silvestri Criscito Bovo (Bonucci Spolli)
Palacio Giaccherini Guberti Diamanti (Cambiasso  Schelotto)
Floccari Di Vaio Pazzini (Pellissier Bojinov)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio sperando che i miei consigli possano da ora in poi esser vittoriosi per la tua fantasquadra!
re: Filippo Spinelli
30 Sabato 25 Settembre 2010 11:12
Redazione
La Hot News Abbiati (Agazzi) Miacon Dainelli De Silvestri Ilicic Pastore Diamanti Ljacic Ibrahimovic Cassano Milito

Ciao! Ottima formazione anche dopo i cambi! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

re: Salvatore
29 Sabato 25 Settembre 2010 11:09
Redazione
La Hot News SERENI (ANTONIOLI)
CASSANI T.SILVA SPOLLI (ZANETTI J. ANTONINI)
SNEIJDER SCHELOTTO GOMEZ PALOMBO (BIAGIANTI PERROTTA)
BORRIELLO RONALDINHO MASCARA (PELLISSIER ACQUAFRESCA)

Ciao!
Ti consiglio in porta Sereni perchè, pur giocando in casa, il Brescia difensivamente è molto attento soprattutto fuori le mura amiche e affronta un Bari che non ha nel gol la sua forza. Antonioli invece affronta un Napoli che cerca una reazione immediata dopo la misfatta di mercoledi e soprattutto nelle ripartenze il Cesena soffrirà la poca velocità dei suoi difensori in confronto agli attaccanti napoletani.
In difesa ho preferito Cassani che non ha sicuramente una partita proibitiva, Thiago Silva che pur affrontando un Genoa con Toni punta di diamante è uno dei pochi difensori in Italia ad aver sempre un ottimo voto ed infine Spolli che si ritrova ad affrontare, in casa, un Bologna che sicuramente in attacco ha il sol Di Vaio a far da spauracchio ad una difesa che in casa diviene un buon muro protettivo dell'estremo difensore. Spolli inoltre può trovar anche un bonus su calci piazzati.
A centrocampo oltre l'inamovibile Sneijder, ti ho consigliato Schelotto che gioca contro un Napoli che da molti spazi di inserimento agli esterni avversari. Gomez è un giocatore che potrebbe, contro il Bologna, trovar il gol o assist avendo buone spalle in attacco quali Maxi Lopez e Mascara. Infine Palombo, capitano di una Sampdoria che cercherà in tutti i modi di servir la palla d'oro a Cassano e Co. oppure cercherà con tiri da fuori di trovar il gol vittoria per i blucerchiati.
In attacco Borriello che contro l'Inter rigiocherà il suo derby personale essendo un ex Milan. Ronaldinho che sarà determinante in questo match e Mascara che troverà il gol contro un Bologna che soffrirà molto la sua dinamicità su tutto il versante offensivo.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Leonardo
28 Sabato 25 Settembre 2010 10:45
Redazione
La Hot News storari
cassani lichsteiner chiellini (munoz dias)
guberti alvarez krasic gimenez (palombo maggio)
del piero cavani eder (pandev acquafresca)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

re: alessio
27 Sabato 25 Settembre 2010 10:41
Redazione
La Hot News Caracciolo Del Piero Gilardino (Bojinov Vucinic)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

re: Vincenzo Frena
26 Sabato 25 Settembre 2010 10:40
Redazione
La Hot News Gillet (De Sanctis)
criscito cassani motta (campagnaro ranocchia)
hamsik pirlo cossu marchionni (montolivo  candreva)
di natale mascara ronaldinho (lavezzi floro flores)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Help Formazione
25 Sabato 25 Settembre 2010 10:34
lucio
ciao..grazie dei preziosissimi consigli,molto utili..qst settimana come li schiero??
Portiere:julio cesar,agazzi
difesa:coda,burdisso,nesta,antonelli,dias ,cassani
cc:kone,hetemaj,nainggolan,sanchez,ricchiuti,pastore,hernanes
att:ibra,cavani,pazzini..
Giochiamo con mod in difesa e centrocampo..chi schiero??grazie
Ho il dubbio di sanchez e ricchiuti entrambi nn titolari..che modulo schiero??ciao e grazie
re: Gianmarco
24 Sabato 25 Settembre 2010 10:34
Redazione
La Hot News abbiati (agazzi)
balzaretti bonucci criscito (munoz portanova)
hernanes diamanti almiron giaccherini (cambiasso cossu)
del piero ronaldinho di natale (bojinov zarate)

Ciao! Vinciamo anche questa giornata così pian piano arriviamo alla tretottesima da vincitori!
In porta ti consiglio Abbiati che seppur nelle ultime partite sta subendo sempre gol in questa il Milan starà molto più attento alla fase difensiva per la presenza di Luca Toni nel Genoa. Tal situazione consentirà ad Abbiati di subir al massimo un gol mentre Agazzi contro una Juventus a caccia di punti nel campo amico potrà subirne anche 3.
In difesa ho puntato su un Balzaretti in forma e che gioca una partita non impossibile (contro il Lecce), Bonucci che giocherà quindi in una Juve che penserà a vincere e a convincere ed infine Criscito che anche se gioca contro il Milan è uno dei difensori più pericolosi in fase offensiva del campionato italiano sia con gli inserimenti dalla fascia che su palle inattive dove ha degli ottimi tempi di inserimento e potrebbe trovar il gol proprio contro il tuo Abbiati (l'unico gol del Genoa).
A centrocampo ho scelto i giocatori più in forma e che ti consentono ogni domenica di ottenere sia ottimi voti che bonus. Per Cambiasso e Cossu le partite sono un pò più impegnative e quindi è meglio relegarli in panca.
In attacco dentro Del Piero, l'eterno capitano e anima di una Juve che vuol rinascere dopo la misfatta contro il Palermo, poi ROnaldinho che può regalarti in questa giornata gol e assist. Infine Di Natale che ha iniziato a segnare e visto l'anno appena concluso...appena inizia a segnare difficilmente smette!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
ballottaggio
23 Sabato 25 Settembre 2010 10:11
giacomo
Ciao!
ho da chiederti due consigli:
In difesa ho un posto libero tra nesta e riise, chi metto come titolare??
mentre a centrocampo ho un posto libero per 4 giocatori: Pirlo \ Boateng (che non sono sicuri di giocare secondo la gazzetta) Perrotta \ Asamoah
Grazie per i consigli!
consigli in attacco
22 Sabato 25 Settembre 2010 09:43
Tommaso
eto'o lavezi titolari
matri acquafresca toni vucinic si contendono il terzo posto... più facilmente opterei per matri o toni chi mi consigli
AVVISO A TUTTI I FANTALLENATORI
21 Venerdì 24 Settembre 2010 22:40
Redazione
La Hot News Ciao a tutti!
Per impegni oggi non ho dato molti consigli ma vi prometto che per domani in un tempo utile...vi consiglierò tutti!
A domani allora!
consigli
20 Venerdì 24 Settembre 2010 21:39
Carmelo
ancora una volta vi chiedo consigli per questa giornata! Ecco la mia rosa:
handanovic\curci\de sanctis
lucarelli\samuel\lucio\mantovani\lichtsteiner\chico\cuadrado\balzaretti
palacio\sanchez\veloso\giovinco\gomez\ambrosini\marchionni\lanzafame
ronaldinho\floccari\rocchi\gilardino\miccoli\budan

grazie
formazione
19 Venerdì 24 Settembre 2010 21:35
Filippo Spinelli
Abbiati
Miacon
Dainelli
De Silvestri
Diamanti
Gargano
Ilicic
Pastore
Ibrahimovic
Cassano
Milito

speriamo bene per questa giornata ,che sia la volta per rimontare 35 punti tutti in una volta .!!!
formazione ore15
18 Venerdì 24 Settembre 2010 19:09
alberto
salve!
innanzitutto grazie per i consigli di ieri specie per lichestainer :D
ecco la mia formazione, questa giornata è un po strana, speriasmo bene
de sanctis iezzo gianello

riise
bonucci
campagnaro
antonini
dossena
portanova
britos
lichsteiner

ambrosini
mudingay
maggio
asamoah
d'agostino
alvarez
dessena
liverani


milito
gilardino
cassano
borriello
cavani
hernandez
Aiuto
17 Venerdì 24 Settembre 2010 19:00
Dylan
De Sanctis
Antonioli
Frey

De silvestri
Bovo
Criscito
Bonucci
Dias
Spolli
Mantovani
Portanova

Giaccherini
Schelotto
Cambiasso
Guberti
Candreva
Marcolini
Palacio
Diamanti

Floccari
Paloschi
Pellissier
Di Vaio
Pazzini
Bojinov

Mi serve aiuto per schierare l'11 titolare per questa giornta causa una crisi da 2 sconfitte consecutive.....
grazie in anticipo :D
nuovo infortunio
16 Venerdì 24 Settembre 2010 15:08
Filippo Spinelli
Giovinco infortunato ho risistemato il centrocampo con Ilicic ,Pastore ,Diamanti,Ljacic , in porta come riserva Agazzi con i soldi ce la faccio..speriamo bene !!
CONSIGLI FORMAZIONE???
15 Venerdì 24 Settembre 2010 15:01
Salvatore
Chi mi suggerisci di mettere titolari e panchina???grazie anticipatamente :D se puoi motiva anke le tue scelte :D (zanetti j. non è difensore ma centrocampista) grazie ancora...

SERENI
EDUARDO
ANTONIOLI

CASSANI
ANTONINI
ZAMBROTTA
THIAGO SILVA
SPOLLI
PAPASTATHOPOULOS
PALETTA
LUCCHINI

ZANETTI J.
SNEIJDER
SCHELOTTO
PERROTTA
PALOMBO
GOMEZ
BIAGIANTI
AMBROSINI (infortunato)

BORRIELLO
ACQUAFRESCA
RONALDINHO
PELLISSIER
MASCARA
INZAGHI F.
grazie mille!! mi rivolgo di nuovo a voi
14 Venerdì 24 Settembre 2010 14:27
lele
salve redazione!!grazie a voi ho vinto!!! consigli per questa settimana?grazie in anticipo!
capitano , difesa a 3 o 4? vi escludo dalla lista gli infortunati sicuri

portieri : frey,viviano
difens : radu , gastaldello,lucchini,munoz,riise,esposito,rubin
centr: perez,diamanti,veloso,inler,asamoah,schelotto,gomez,d'agostino
attacc: milito,hernandez,caracciolo,meggiorini,rocchi
re: lele
13 Venerdì 24 Settembre 2010 14:27
Redazione
La Hot News frey (viviano)
munoz radu gastaldello (lucchini riise)
gomez diamanti schelotto inler (asamoah veloso)
milito hernandez caracciolo (meggiorini rocchi)

Capitano: Hernandez

Ciao! Ti consiglio per questa settimana una difesa a 3 perchè non hai molti difensori che ti possono assicurare un buon voto per usufruire del modificatore di difesa. Come capitano ti consiglio Hernandez che troverà il gol...e forse anche 2!

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

5 giornata
12 Venerdì 24 Settembre 2010 14:16
Leonardo
Ciao, vorrei un consiglio per un 3-4-3 dopo la disastrosa(fantacalcisticamente parlando) giornata:storari prende in media 3 gol a partita, maggio non va mai sopra al 5 e in attacco non segna nessuno...

storari
munoz,lichsteiner,dias,alvarez(catania),chiellini,cassani
palombo,guberti,alvarez(bari),krasic,maggio,gimenez,naingolan
del piero,cavani,eder,pandev,acquafresca

Grazie
consiglio
11 Venerdì 24 Settembre 2010 14:02
alessio
Innanzitutto vi ringrazio moltissimo perchè mi avete fatto vincere anche questa settimana. Potete consigliarmi i soliti tre attaccanti tra questi??
Caracciolo-Bojinov-Del Piero-Gilardino-Nenè-Vucinic
Aiuto formazione :)
10 Venerdì 24 Settembre 2010 13:43
Vincenzo Frena
Ciao...grazie per la scorsa giornata anche se mi è andata molto male...comunque per questa giornata chi dovrei schierare secondo te:

De Sanctis Gillet

Samuel criscito cassani ranocchia campagnaro antonelli l. motta

pirlo hamsik cossu montolivo marchionni ambrosini candreva

di natale chevanton la vezzi ronaldinho floro flores mascara

ciao grazie
consigli
9 Venerdì 24 Settembre 2010 13:05
Gianmarco
salve redazione!! dopo la 4 giornata, sono in testa alla classifica del mio fantacalcio...ma non mi metto grilli in testa visto che ne mancano ancora 34, la strada verso la vittoria è lunga e faticosa...quello che è certo è che grazie a voi il rendimento della mia rosa è sfruttato al meglio, quindi, come sempre, GRAZIE!! :D
per la 5 giornata ho un'idea di formazione in testa, ma chiedo cmq il vostro valido parere...
in porta chi tra agazzi e abbiati?
in difesa 3 tra bonucci, criscito, balzaretti, nagatomo, antonelli, portanova, munoz (con 2 in panchina)
a centrocampo 4 tra almiron, hernanes, giaccherini, cossu, diamanti, cambiasso, asamoah, g.fernandes (2 in panchina)
in attacco 3 tra del piero, ronaldinho, di natale, bojinov, zarate e chevanton
gradirei insieme alle scelte anche le vostre motivazioni
GRAZIE!! ;)
re: luca
8 Venerdì 24 Settembre 2010 11:47
Redazione
La Hot News t.silva cassani ziegler (antonini astori)
hernanes pastore giovinco ljajic (palacio veloso)
pazzini cavani pellissier (acquafresca)

Ciao! In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

re: Felice
7 Venerdì 24 Settembre 2010 11:29
Redazione
La Hot News abbiati (sorrentino)
thiago silva ranocchia ziegler (nesta)
sanchez vargas palacio diamanti (boateng seeedorf)
eto'o gila maxi lopez (di vaio)

Ciao! Siamo felici che i nostri consigli ti portino a vincere!
In porta ti consiglio Abbiati che seppur gioca contro un ottimo Genoa, quest'ultimo avrà meno occasioni di segnare a San Siro mentre Sorrentino contro una Lazio in ripresa potrà anche subire al di sopra dei due gol.
Per la difesa meglio lasciar fuori un Nesta che non da più le sicurezze di una volta soprattutto contro un attacco genoano molto veloce e intraprendente.
Per il centrocampo o scelto Diamanti e Palacio perchè nell'economia delle partite che affronteranno potranno sia darti un ottimo voto, assist e soprattutto anche dei gol a differenza di Boateng e Seedorf che invece giocheranno più arretrati vista la presenza del tridente delle meraviglie rossonero.
In attacco ti consiglio vivamente un Maxi Lopez tornato al gol e conoscendo la storia più o meno recente dell'attaccante catanese che quando inizia a segnare difficilmente si ferma...lui è la scelta per completare il tuo tridente che anche questa settimana può darti grandi soddisfazioni!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 

re: Filippo Spinelli
6 Venerdì 24 Settembre 2010 11:16
Redazione
La Hot News Abbiati
Maicon Dainelli De Silvestri
Diamanti Liverani Giovinco Pastore
Ibrahimovic Cassano Milito

Ciao! Ottima squadra e anche in questa giornata dovresti ottenere un punteggio superiore a 78 come puoi anche vedere dai consigli sopra indicati.
Con il tridente punterai ad ottener almeno 3 gol mentre il centrocampo potrà regalarti anche 2 gol e un assist! Non prenderei sotto gamba neanche la tua difesa che soprattutto in Dainelli e De Silvestri possono regalarti dei bonus in questa quinta giornata di fantacalcio!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consigli
5 Venerdì 24 Settembre 2010 11:14
luca
Sono tornato visto che mi state portando bene:

3-4-3

t.silva antonini cassani rafinha astori antonelli zigler

hernanes candreva pastore giovinco veloso palacio ljajic

pazzini cavani pellissier acquafresca
Grazie mille.....
re: luca
4 Venerdì 24 Settembre 2010 11:12
Redazione
La Hot News curci
ziegler chiellini thiago silva
pastore krasic hamsik ???
ibra quagliarella cassano
Allenatore: Rossi

Ciao! Vediamo insieme di decidere per le miglior sorti della tua fantasquadra!
A centrocampo ti consigli Hamsik ma non Boateng che contro il Genoa e il suo centrocampo potrebbe andar in difficoltà. Ti consiglio uno tra Guberti, Liverani o Biagianti come quarto centrocampista che potranno sia darti un buon voto e puoi anche sperar in un bonus in questa giornata.
La squadra con questo piccolo accorgimento risulta ottima e potrà darti in questa giornata un ottimo punteggio!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consigli ....
3 Venerdì 24 Settembre 2010 10:40
Felice
Salve redazione dopo gli 84.5 punti ottenuti grazie ai vostri preziosi consigli , mi affido di nuovo a voi....In questa quinta giornata nn so proprio chi mettere visto ke ho tanti scontri diretti..

In porta ki mi consigliate tra abbiati e sorrentino visto ke entrambi possono subire goal , in difesa secondo voi è meglio mettere nesta o thiago silva con al fianco ranocchia e ziegler , oppure li metto entrambi portando in panca ranocchia....a centrocampo confermo sanchez vargas ... dubbi tra palacio diamanti boateng seeedorf pizarro....in attacco confermo il super eto'o e gila ke ha ritrovato il goal , ma come trezo ki mi consigliate tra di vaio e maxi lopez???....vi prego aiutatemi a risolvere questi dubbi , possibilmente argomentando le vostre scelte grazie....ciao siete i migliori....
formazione x sabato ufficiale
2 Giovedì 23 Settembre 2010 15:03
Filippo Spinelli
Abbiati
Maicon
Dainelli
De Silvestri
Diamanti
Liverani
Giovinco
Pastore
Ibrahimovic
Cassano
Milito

La formazione e' uguale a mercoledi cambia che Benatia va in panchina visto che mi torna Cassano e posso rigiocare con il 3-4-3 , l'ultimo turno e' stato molto positivo 2 gol di Milito ,1 Ibrahimovic ,1 Pastore (in ottimissima forma) e quindi 4 reti totalizzate e 1 gol subito inoltre e' un gran peccato che non mi abbia segnato Diamanti perche' se mi segnava il mio neo acquisto ex pupillo della squadra mia amaranto Labronica ero a 5 ma va bene cosi' quei 34 punti saranno recuperati adesso ,non so ancora il punteggio ma penso che sia superiore agli 80 come mi era stato riferito nei consigli ..domani altra corsa ,va bene questa come formazione con il tridente ?????!..fatemi sapere punteggio gol e assist ..grazie !!!.
consigli
1 Giovedì 23 Settembre 2010 14:03
luca
devo riprendermi,sto sbagliando troppo,aiutatae mi ad uscire da quetso brutto momento.
curci
ziegler chiellini thiago silva/maicon
pastore krasic boateng hamsik/snejder/alavarez
ibra quagliarella cassano
allenatore???'
ditemi per ogni giuokatore se va bn e ditemi se i consiglireste qualkunaltro.
grazieeeeeeeeee