Fin dal momento della sua uscita, la PlayStation 4, l'ultimo nato in casa Sony, ha mandato in visibilio milioni di fan in tutto il mondo, con specifiche davvero mozzafiato e innovazioni eccezionali, capaci di rendere l'esperienza di gioco davvero più emozionante. Qualche esempio? La funzionalità Share Play, che permette di condividere le esperienze di gioco con gli amici, anche se non possiedono il gioco con cui si sta giocando. Inoltre, per chi proprio non può aspettare di giocare, c'è la possibilità di cominciare a utilizzare un gioco mentre è ancora in download dallo Store.

Bisognerà invece aspettare il 2015 per il terzo capitolo della serie di Batman. Batman Arkham Knight, più tetro che mai, vedrà, secondo quanto annunciato da Sony, il ritorno del terribile Scarecrow, famoso per l'utilizzo di droghe allucinogene che conducono le vittime in un abisso di terrore. Altro annuncio che ha fatto sobbalzare sulla sedia molti appassionati di videogame è l'arrivo per PS4 di Earth Defense Force 41, anche se anche in questo caso bisognerà aspettare il prossimo anno.
Siete tra i molti che attendono Natale per ricevere (o per regalarsi) la PS4? Pensate di non farcela a resistere così tanto? Beh potete sempre consolarvi passando il tempo con qualche gioco gratuito di casinò. Potete divertirvi a provare i migliori siti di gioco della rete cercando i casino bonus senza deposito , ovvero casinò che permettono di giocare per un breve periodo gratuitamente. Appena iscritti i giocatori ricevono una piccola somma di denaro che possono poi giocare a piacimento.