Il budget a mia disposizione è questo e non lo posso superare, ma vorrei un bilocale spazioso, in centro città, un bagno con doccia, un angolo cottura con isola, una camera matrimoniale ed una per i bambini, un ripostiglio, un terrazzo dove coltivare gli odori per cucinare, una zona piena di supermercati, scuole, uffici, servizi, un garage, una casa domotica e cablata per connettermi sempre per lavorare… Come faccio?
Sono un commerciante che ha deciso di dismettere la sua attività ed ho deciso di aprire una trattoria; mi servirebbe quindi una zona più periferica, più densamente popolata, dove trovare più clientela disponibile ad assaggiare senza spendere troppo, un’area residenziale e non trafficata, possibilmente vicina ad un parco, con locali non fatiscenti e da ristrutturare completamente, già fruibili dai clienti... Come faccio?
Se sei il titolare di un’agenzia immobiliare, nel portale c’è un’offerta confezionata proprio per te: è un prodotto acquistabile dalle agenzie immobiliari, forniamo la piattaforma oltre all’assistenza annuale in un unico pacchetto più i vari moduli multilingua, l’accesso alle statistiche, l’hosting dedicato e l’ottimizzazione nei motori. Le agenzie hanno i benefici per i privati nella ricerca, cioè, quando entrano nel loro sito, gli utenti possono, registrandosi come “privato, agente, agenzia, impresa/edile”, avere l’opportunità di cercare l’immobile tramite il proprio cellulare, tracciare gli immobili preferiti, avere aggiornamenti in tempo reale.
Troverai le testimonianze di chi si è fidato di noi ed ora è soddisfatto! Potrai vedere la geolocalizzazione degli appartamenti o dei locali commerciali e scegliere in base alla zona che più ti interessa.
Per te – agenzia, agente, web agency - c’è un motore di ricerca che ti serve ad aiutare il privato che cerca casa o il commerciante che cerca un ufficio; questo portale ha la soluzione per te: con il "Cerca immobile" potrai decidere se scegliere tra “vendita” e “affitto”, la regione, la città ed il comune d’Italia, la tipologia dell’immobile, la sua superficie, l’anno di costruzione, il numero delle stanze e dei bagni, il prezzo minimo e quello massimo di tua preferenza; si può partire anche dal “residenziale” o “commerciale”, sempre in vendita o in affitto, così come per le stanze ed i terreni.
E’ una soluzione estremamente versatile, in quanto è possibile personalizzarla grazie al suo account su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Skype; si resterà sempre informati sulle ultime offerte grazie alla newsletter, segnalando eventuali altre necessità nel form apposito, oppure leggendo gli articoli nel blog.
Per informazioni, scrivici via email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.