Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Lug 16
Messaggio
Hot-News.it Cerca Lavoro News Inoxveneta S.p.a. e Compex S.r.l.: le esperienze dell’imprenditore Alfonso Kratter
02
Mar
2015

Inoxveneta S.p.a. e Compex S.r.l.: le esperienze dell’imprenditore Alfonso Kratter




Alfonso Kratter è un noto imprenditore italiano esperto nel settore della lavorazione dell'acciaio inossidabile che dal 1987 è alla guida di Inoxveneta S.p.a.

Alfonso Kratter foto

Le attività svolte da Alfonso Kratter in Inoxveneta S.p.a. e Compex S.r.l.

Dopo alcune esperienze maturate all'interno del campo della ricerca e della consulenza, nel 1987 Alfonso Kratter viene nominato Amministratore Delegato di Inoxveneta S.p.a., la storica società di Vittorio Veneto tra le prime ad operare nel distretto della Inoxvalley e specializzata nella lavorazione e nella distribuzione dell'acciaio inox. Grazie al lavoro svolto, la società è stata in grado di raggiungere un fatturato annuo di circa 15 milioni di Euro derivanti dalla produzione di assiemi integrati e componenti in lamiera destinati all'utilizzo in cucine professionali ed elettrodomestici. L'azienda impiega all'incirca 110 dipendenti e tecnologie all'avanguardia per l'intero settore, è certificata ISO 9001 e ISO 14000, qualità che le consentono di operare a livello globale e di partecipare a importanti progetti d'eccellenza. L'imprenditore è inoltre socio fondatore e Presidente di Compex S.r.l. dal 1992, un'azienda commerciale controllata da Inoxveneta S.p.a. impegnata nella produzione di specifiche componenti per l'industria delle cucine professionali. È attiva anch'essa a livello globale e il proprio fatturato è interamente realizzato in territorio estero, sia in ambito europeo che extra europeo.

Alfonso Kratter e le attività di taglio delle lamiere effettuate in Inoxveneta S.p.a.

Una delle fasi principali dell'intero processo della lavorazione dell'acciaio inossidabile è quella relativa al taglio delle lamiere, effettuata tramite tecniche di cesoiatura, punzonatura e taglio laser. Per far fronte a questa fase, Alfonso Kratter ha dotato Inoxveneta S.p.a. di sofisticati macchinari all'avanguardia, tra cui punzonatrici FMS FinnPower, impianti per il taglio laser 3D dell'acciaio Prima Industrie Domino, due impianti per il taglio laser Mazak automatizzati e punzonatrici Amada stand-alone. Grazie a questi sofisticati macchinari è possibile effettuare ogni tipo di lavorazione utilizzando un tipo di tecnologia molto flessibile e senza ricorrere continuamente all'utilizzo di stampi, consentendo maggiore libertà di azione ed elaborazione. Una volta concluse le attività di taglio, le diverse componenti vengono accuratamente analizzate tramite metodologie a scansione laser per la rilevazione dei profili delle componenti prodotte e il successivo confronto con i disegni preparati in precedenza.


Per maggiori informazioni sulla carriera di Alfonso Kratter e sulle attività di Inoxveneta visita il blog dell'imprenditore.

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  620 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1293
mod_vvisit_counterQuesto mese115005
mod_vvisit_counterTotale12606416


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi