Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Apr 20
Messaggio
Hot-News.it Mondo Donna News Causò aborto alla moglie,arrestato
18
Set
2009

Causò aborto alla moglie,arrestato




In carcere un albanese di 31 anni

Avrebbe picchiato più volte la moglie, e in un'occasione le sue percosse le avrebbero addirittura procurato un aborto, al settimo mese di gravidanza. E' questa l'accusa per cui è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Ragusa un bracciante agricolo albanese di 31 anni, residente a Pedalino, in seguito a un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip Vincenzo Ignaccolo.

Sembra che l'uomo in passato abbia spesso maltrattato la moglie per futili motivi, procurandole ferite che poi lei era costretta a farsi medicare in ospedale. Il caso più grave, quello dell'aborto procurato alla donna dal marito, risale al 2003.

Lei era al settimo mese di gravidanza quando l'uomo, in uno dei suoi numerosi accessi d'ira, le procurò la perdita del bambino con un calcio sulla pancia.

L'accusa è stata contestata all'uomo dalla polizia di Ragusa. L'albanese è dunque stato rinchiuso in carcere dopo l'ordine di custodia del gip, emesso su richiesta del sostituto procuratore Monica Monego.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo teneva sottomessa la giovane moglie, di un anno più giovane di lui e dalla quale ha avuto tre figli, picchiandola e insultandola in continuazione. Le violenze erano rimaste però nascoste tra le mura domestiche della coppia e ogni volta che la donna era stata ricoverata in ospedale per lesioni e contusioni, e anche nel caso dell'aborto, ha sempre giustificato le ferite dicendo di essere caduta. Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile dopo una segnalazione del Centro antiviolenza sulle donne di Ragusa. [...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  5244 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1400
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale19286931


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi