Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Nov 12
Messaggio
Hot-News.it Mondo Donna News Come curare le mani e tenerle sempre morbide
04
Apr
2014

Come curare le mani e tenerle sempre morbide




Ogni giorno usiamo le nostre mani per usare tante cose: Carte, presine, spugne, il volante dell'auto e molto altro ancora. Cura delle Mani - Low Cost - Morbide - Lisce
Proprio come i nostri piedi anche queste estremità hanno bisogno di riposo, soprattutto se si lavora in ufficio e l'utilizzo del computer e della digitazione è essenziale.
Nessuno vuole la sindrome del tunnel carpale (intorpidimento delle dita) e le palme delle mani ruvide e virili.
Questo articolo vi darà consigli su come ottenere mani morbidi, palmi delicati al tatto, senza dover ricorrere a cure termali.

Lavarsi le Mani

Dopo una giornata stressante, anche le tue mani sono stressate. Così, durante la vostra cura pre-notte assicuratevi di lavarle con acqua calda e con un buon sapone idratante, questo è necessario per rimuovere bene lo sporco e la polvere accumulata sulle mani durante tutta la giornata. Questo è consigliato anche per scopi igienici, non solo per aver le mani più rilassate, infatti permette di sbarazzarsi di eventuali microrganismi patogeni che possono esser stati contratti durante il giorno.

Cura della mano
Visto che le cure termali per le mani sono costose, perché non curarsi a casa quando è possibile? Tutto ciò che serve è una ciotola di acqua tiepida. Puoi aggiungere il tuo profumo preferito nell'acqua per un'atmosfera da stazione termale.
Successivamente, è necessario immergere le mani per circa dieci minuti nell'acqua. Inoltre, se avete del miele si può cospargerne una quantità abbondante sui palmi delle mani e strofinarli delicatamente l'uno con l'altro.
Immergere di nuovo in acqua. Questo serve per ammorbidire eventuali aree dure presenti sulle mani e lascia una sensazione di morbidezza.

Pulizia profonda della Mano
Dopo la tua esperienza termale utilizza un sapone idratante (saponetta o liquido) e mettine un po' su un panno umido o su una pietra morbida da bagno.
È possibile scegliere qualsiasi sapone idratante che preferisci; saponi consigliati sono ad albicocca e Aloe Vera.
Utilizzando il panno umido o la pietra morbida da bagno massaggia delicatamente i palmi delle mani, il dorso delle mani e tra le dita per alleviare lo stress e la tensione.
Poi, lavare le mani e asciuga tamponando con un asciugamano morbido.

Idratare la Mano
L'ultimo passo per raggiungere mani morbide, lisce ed elastiche è quello di idratarle. È possibile utilizzare una normale crema idratante, crema per il corpo o si può scegliere di utilizzare una crema per le mani con base di minerali che aiutano le mani callose e ruvide a diventare più liscia ed elastiche.
Applicare una quantità abbondante della crema idratante sui palmi delle mani e strofinare le mani insieme mentre fino a quando la crema idratante viene assorbito dalla pelle .

Ricordate sempre che le vostre mani, come i piedi hanno molto bisogno di cure, soprattutto perché, come hai notato, le mani si usano molto quotidianamente.
Prendersi cura delle mani con questi semplici passaggi può aiutare a tener le mani morbide, lisce ed elastiche senza dover usufruire di servizi come le SPA e i centri termali che risultano ancor'oggi troppo costosi.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  578 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9115
mod_vvisit_counterQuesto mese102520
mod_vvisit_counterTotale13431525


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi