
Quando si ha voglia di musica grintosa Fasi Alterne sono il massimo che si può chiedere. Fasi Alterne come l’alternanza degli umori di ognuno; come le differenze dei gusti musicali dei componenti che, messi insieme, in un unico gruppo, creano energia allo stato puro.
Il gruppo nasce nel 2007 e comincia trattare nelle sue canzoni temi di relazioni interpersonali, quali soprattutto l’amore e l’amicizia, visti attraverso due differenti angolazioni: quello critico, attraverso i brani Non "Ci Credo", "Cambio Scena" e "Alibi"; e quello gioioso con "Ritrovarsi Insieme" e "Il Mio Primo Saluto".
Componenti del gruppo sono: Pino Passante alle chitarre; Maurizio Caputo al basso, Tony Obermayer alla batteria e Genny Arienzo al microfono.
Sono vincitori del Save Rock Contest 07/08. Semifinalisti del Pop Rock Contest e del Tour Music Fest (con Mogol e Gianpaolo Roselli) e demo della settimana su Demo Radio Rai 1 con la canzone "Sogno".
Sul sito: http://www.myspace.com/fasialterne si possono ascoltare le loro canzoni, aggiornarsi sulle loro news, vedere foto e video.
Di recentissimo ha avuto luogo la loro ultima esibizione. Infatti il 31 Gennaio han suonato accanto agli Audio2 per una festa al Don Bosco, ove il ricavato sarà devoluto per le vittime del terremoto di Haiti.
Progetto "Suono in Luce - Indipendent Art Project" su ConoGlobalix.it












Vuoi Commentare l'Articolo?
Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!
Il nostro portale è molto sensibile ai problemi di questo mondo ed insieme possiamo aiutare chi ha bisogno di noi! Basta poco! Vedi come..
142 visitatori online









