Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Feb 28
Messaggio
Hot-News.it Tutto lo Sport Basket Forlì, coach Dell' Agnello: "Nulla da rimproverare ai ragazzi"
29
Apr
2013

Forlì, coach Dell' Agnello: "Nulla da rimproverare ai ragazzi"




Sandro Dell'Agnello Troppo intensa, motivata, carica l'Aquila, troppo poco Forlì. C'è poco altro da dire per spiegare la scivolata FulgorLibertas in casa della Bitumcalor di Toto Forray, BJ Elder e Dordei:

La Hot News

“Purtroppo – spiega coach Sandro Dell'Agnello nella conferenza post partita – in campo c'erano una squadra che si giocava la partita della vita contro una che se l'era già guadagnata. Non c'è molto di tecnico o altro da commentare. Purtroppo ad aggravare il tutto, le nostre pessime condizioni fisiche con due americani non a posto e due italiani – Natali e Musso – che hanno giocato ma non avrebbero dovuto. Contro Trento che ci ha aggredito fin da subito, per reggere, avremmo dovuto essere al massimo e motivati, ma non è stato così. Il quarto posto? Sì è fattibile, spero soprattutto di potermi giocare le prossima partita (con Verona, al PalaFiera ndr) con tutti i miei uomini. Chi incontreremo conterà di conseguenza”. Sulla medesima lunghezza d'onda le parole di Nicola Natali, ex lato Trento: “L'abbiamo approcciata male. C'eravamo ripromessi di non farlo visto che, anche inconsciamente, quando raggiungi un obiettivo importante come i play-off, un po' ti siedi. Abbiamo raccolto quanto ci meritavamo. Siamo un po' cotti ma ora abbiamo due giorni per ricaricarci, per affrontare al meglio Verona”.  

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  585 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4611
mod_vvisit_counterQuesto mese127005
mod_vvisit_counterTotale14307909


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi