Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Set 23
Messaggio
Hot-News.it Tutto lo Sport Basket NBA play off: Belinelli non basta ai Chicago. Brooklyn vince e resta in testa
30
Apr
2013

NBA play off: Belinelli non basta ai Chicago. Brooklyn vince e resta in testa




Gli 8 punti di Marco Belinelli non aiutano i Chicago Bulls, che perdono 110-91 sul campo dei Brooklyn Nets e falliscono la prima chance per qualificarsi alle semifinali della Eastern

La Hot News

Conference. Belinelli, che parte dalla panchina, gioca 21’26’’ chiudendo con 4/5 al tiro.    I tori conducono 3-2 nella serie e si preparano a giocare in casa, giovedì, gara 6. I Nets annullano il primo match point grazie alle prestazioni di Brook Lopez (28 punti e 10 rimbalzi) e di Deron Williams (23 punti e 10 assist). Chicago, priva in regia dell’infortunato Kirk Hinrich, si aggrappa ai 20 punti di Nate Robinson e ai 18 di Jimmy Butler. Troppo poco per insidiare i padroni di casa.   Successo interno anche per gli Atlanta Hawks, che piegano gli Indiana Pacers per 102-91 e pareggiano i conti portandosi sul 2-2. Merito soprattutto di Josh Smith, che domina con 29 punti, 11 rimbalzi e 4 assist. Indiana, alla seconda sconfitta di fila, proverà a riprendersi la leadership domani sul proprio parquet.   Parziale sorpresa, infine, nella Western Conference. Gli Houston Rockets di Chandler Parsons (27 punti) superano gli Oklahoma City Thunder per 105-103 e restano vivi. I texani, sotto 1-3, evitano il cappotto nella serata in cui Kevin Durant guida i vicecampioni Nba con 38 punti. I Thunder possono chiudere i conti domani davanti al proprio pubblico in gara 5.   

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  636 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi12005
mod_vvisit_counterQuesto mese122008
mod_vvisit_counterTotale29175050


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi