Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Giu 01
Messaggio
Hot-News.it Tutto lo Sport Basket Ravenna cede di misura alla Remer Treviglio
06
Ott
2013

Ravenna cede di misura alla Remer Treviglio




Tommaso MarinoAcmar Ravenna – Remer Treviglio 65-67 (14-17, 28-32, 43-53) Ravenna: Brighi ne, Cicognani 5, Rivali 2, Bedetti 5, Ricci ne, Tambone 5, Foiera 11, Broglia 12, Locci, Sollazzo 25. All. Giordani Treviglio:

La Hot News

Alessandri 1, Carnovali 6, Kyzlink 6, Marino 19, Flaccadori ne, Spatti, De Paoli 3, Ihedioha 6, Rossi 10, Gadson 16. All. Vertemati Arbitri: Borgo di Dueville (Vi), Fabiani di Altopascio (Lu), Maschio di Firenze. Esordio sfortunato per l’Acmar Ravenna, che esce sconfitta dalla Remer Treviglio per 65-67 nella prima giornata in A2 Silver. In un PalaCosta tutto esaurito e vestito a festa per il debutto in una categoria mai disputata prima, i giallorossi di Giordani si sono battuti fino alla sirena finale, sprecando a pochi istanti dal termine della gara il tiro per vincere la partita con l’americano Adam Sollazzo dopo che un guizzo di Tommaso Marino aveva portato in vantaggio gli ospiti. L’avvio di gara è stato di marca bergamasca, con la Remer abile a far pesare l’abitudine a questo livello e a provare in un paio di occasioni a prendere il largo; l’Acmar, priva di capitan Amoni per squalifica, non si è mai data per vinta, riuscendo anche a rientrare dal -12 in avvio di quarto periodo con le azioni di Adam Sollazzo, “Charlie” Foiera, e Giorgio Broglia. I giallorossi sono stati abili a rispondere alle due triple di Tommaso Marino sullo scadere dei 24”, mantenendo aperta la speranza per i padroni di casa. Sulla spinta dei suoi tifosi, Ravenna ha messo la freccia e si è portata al comando, entrando nell’ultimo minuto con un punto di vantaggio (65-64). Qui la partita si è spaccata, perché l’affondo di Treviglio, con la terza bomba di Tommaso Marino (67-65), è quello cui Ravenna non riesce più a replicare. Si chiude tra gli applausi di un PalaCosta comunque divertito e grato delle emozioni provate grazie ai propri ragazzi, ma con l’amaro di un risultato positivo che è stato molto vicino. Il prossimo impegno dell’Acmar Ravenna è in programma per domenica 13 ottobre, al PalaBam di Mantova contro gli Stings Mirandola.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  534 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi13207
mod_vvisit_counterQuesto mese13207
mod_vvisit_counterTotale15338579


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi