Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Ott 19
Messaggio
Hot-News.it Tutto lo Sport Basket BCC Polisportiva Agropoli-Cus Jonico Bk Taranto, il prepartita
09
Nov
2013

BCC Polisportiva Agropoli-Cus Jonico Bk Taranto, il prepartita




Il più classico dei testa-coda. Il Cus Jonico ultimo in classifica domenica va a fare visita in casa della capolista Agropoli nella sesta giornata del girone D del campionato DNB.

La Hot News

Un’altra prova dura, durissima per la squadra di coach Leale che sta pagando lo scotto dell’essere matricola più di quanto si potesse pensare a inizio campionato. La parola d’ordine, purtroppo, resta sempre la stessa: “emergenza”. Non è cambiato molto dall’ultima partita, persa in casa contro Venafro, ultima di 5 sconfitte di fila dall’inizio del torneo. Non si è svuotata l’infermeria del PalaMazzola, anzi. A far compagnia a Giuffrè, Sarli e Fanelli (quest’ultimo ha ripreso a fare allenamento senza palla in settimana) anche il giovane Bisanti che si era messo in evidenza nelle ultime due gare ma si è fatto male con l’under 19 lunedì scorso. “In 20 anni di carriera non ho mai vissuto una situazione del genere – commenta il team manger ed ex giocatore, Vincenzo Valentini – di solito si fanno male uno o due giocatori del quintetto, qualche giovane e/o ‘rincalzo’ ma perdere tre titolari in un colpo solo, come successo a noi, e non solo per una partita è una sfortuna che stiamo pagando a caro prezzo”. L’ex pivot cussino però resta ottimista: “Il nostro campionato deve ancora cominciare, la squadra anche nelle diverse sconfitte e difficoltà ha sempre dimostrato di essere viva. Abbiamo all’orizzonte due gare difficili, contro le prime della classe quindi sappiamo che non sarà facile ma dobbiamo restare uniti e compatti come stanno dimostrando i senior che stanno giocando e gli under che stanno ruotando di volta in volta. Non c’è altra ricetta. Verranno tempi migliori, magari già domenica”. Un campionato condotto senza macchia battendo tutte e cinque le squadre finora incontrate. Questa è la Bcc Agropoli di coach Antonio Paternoster. La squadra del presidente Giulio Russo, è al terzo anno di fila in cadetteria. L'uomo più rappresentativo è indubbiamente Davide Serino, primo nella classifica dei punti totali, secondo nella classifica dei rimbalzi e nella classifica delle stoppate. Ma è tutto il roster che ha permesso ai cilentani di battere di fila Francavilla, Bernalda, Molfetta, San Severo e Martina. «Siamo felicissimi di essere al comando della classifica, ma al contempo non vogliamo montarci la testa - ha dichiarato il coach Antonio Paternoster al sito lacittadisalerno.gelocal.it - Continuare la striscia vincente quanto più possibile, esprimendo un buon basket, questi gli obiettivi. Il gruppo merita un elogio perché è concentrato, voglioso di giocare e di divertirsi, si allena con impegno e poi lotta in ogni partita dal primo all'ultimo secondo. Bisogna continuare così, preparandoci a dovere per affrontare un avversario alla volta». Palla a due al “Pala Di Concilio” di Agropoli alle ore 18 di domenica. Arbitrano: Peppino Bernardi di Venafro (Is) e Marco Guarino di Campobasso. MEDIA – Attraverso il nuovo sito della LNP www.legapallacanestro.com sarà possibile accedere al link con il play by play della partita.   

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  737 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10042
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale17004630


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi