Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 29
Messaggio
Hot-News.it Tutto lo Sport Motori Felipe Massa, nessun pericolo di vita e niente lesioni cerebrali
27
Lug
2009

Felipe Massa, nessun pericolo di vita e niente lesioni cerebrali




Il terribile incidente a 190 km/h del pilota brasiliano, Felipe Massa, contro le gomme di protezione a bordo pista nelle qualifiche del Gp d'Ungheria aveva fatto temere il peggio. Fortunatamente giungono notizie positive dall'ultimo bollettino medico. I medici dell'ospedale Aek di Budapest, dove il pilota è stato ricoverato per la riduzione di una lesione ossea sovra-orbitale, hanno affermato che non c'è nessun pericolo di vita per Massa e nessuna lesione cerebrale è stata rilevata.
La prognosi resta però riservata e si avrà un quadro più chiaro della situazione solamente fra due giorni.
Massa è stato sveglio per un certo periodo di tempo ed ha riconosciuto la moglie. Attualmente riposa nel reparto di terapia intensiva. "Massa -sostiene il medico dell'ospedale- ha riportato un edema cerebrale che è in via di riassorbimento. Se il processo si concluderà senza complicazioni, non ci saranno conseguenze per il paziente. In una scala che va da 3 a 15 per descrivere la gravità di questi traumi, Felipe si colloca al livello 14: questo rappresenta un ottimo segnale". Il capo dell’ufficio stampa di Maranello, Luca Colajanni- ai microfoni di Sky Sport ha detto: "L’esame ci ha dato tranquillità. Bisogna ancora aspettare, ma i primi segnali sono buoni. In circostanze del genere bisogna comunque essere cauti".
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  585 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2186
mod_vvisit_counterQuesto mese128005
mod_vvisit_counterTotale14309661


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi