Il brand presenta una collezione charity. Obiettivo: sostenere Il Tempo Magico, un progetto per adolescenti malati di tumore Il brand continua il suo impegno nel sociale e lancia una limited edition a sostegno del progetto Il Tempo Magico. Lo scopo: creare attività creative per gli adolescenti malati di tumoreCamilla ha 25 anni. Dodici anni fa era malata di tumore. Oggi è una studentessa universitaria piena di vita e di sogni da realizzare. Camilla non dimentica però il calvario che ha attraversato. Soprattutto: non dimentica che per gli adolescenti ammalarsi significa avere (in percentuale) meno possibilità di guarigione rispetto ai bambini. Per questo è impegnata nel sociale. Per questo ha partecipato alla creazione della limited edition di borse B.LiveBag, voluta da Coccinelle a sostegno del progetto Il Tempo Magico, un contenitore nato da un’idea della Fondazione Magica Cleme con Associazione Bianca Garavaglia con lo scopo di creare, all’interno di alcuni Istituti Ospedalieri, delle attivit

[...Leggi Tutto]