Il marchio di abbigliamento propone una nuova linea per donne curvy basata sul taglio e non sulla taglia Il marchio di abbigliamento propone una nuova linea per donne curvy basata sul taglio e non sulla taglia. Tre shape differenti per tre silhouette femminili dalle forme "importanti""Non mi sta bene". "Mi ingrassa". "Mi si vede la pancia": non tutte le donne portano la taglia 40. Anzi, quasi nessuna. La maggior parte delle italiane, almeno il 40 per cento, indossa la 44. E se invece di taglia parlassimo di taglio?Motivi lancia Made on Me, la collezione che guarda in modo nuovo alle donne "Non è il tuo corpo che devi cambiare. È il vestito", il claim. Nasce quindi una linea dove è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa. Obiettivo: valorizzare l’unicità di ogni donna, del suo corpo, esaltandone i punti di forza. Made on Me propone tre differenti shape per tre diverse silhouette femminili: shape Diamante, disegnata per valorizzare la vita e le spalle

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