Il marchio del made in Italy pronto per l'e-commerce. E uno dei soci punta ora su un nuovo business, brandsdistribution.com Il marchio del made in Italy è pronto per il commercio online. "Ormai i tempi erano maturi", racconta a Io Donna uno dei soci, l'imprenditore Angelo Muratore. Che ora punta anche su un altro business, brandsdistribution.comPrima, nel 2008, con un gruppo di amici, ha rilevato uno storico marchio della moda made in Italy, molto milanese, molto couture, come Fontana che ha il suo flagship nel cuore del Quadrilatero della moda (in via della Spiga).Poi l’ha rilanciato, guardandone i conti, ripensandone la struttura aziendale. E adesso? «Ormai i tempi erano maturi per testare sul web la forza di questo brand storico, con un progetto pensato esclusivamente per il commercio online», spiega a Io Donna Angelo Muratore, 42 anni, torinese, con alle spalle una lunga esperienza nel marketing e communication di Fiat group. Ma andiamo per ordine, chi sono tanto per cominciare, gli amici con i quali ha deciso di risollevare Fo

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