Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Apr 03
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Moda L'estate è l'ideale per indossare i capi Ralph Lauren
15
Mag
2014

L'estate è l'ideale per indossare i capi Ralph Lauren




Che la moda sia passeggera ed estremamente volubile, è palese anche a chi non se ne intende. Ci basta sfogliare qualche vecchio catalogo o seguire le famose fashion blogger come Melissa Cabrini, per renderci conto di come capi in voga solo qualche anno fa, adesso risulterebbero come minimo anacronistici.Ralph Lauren Anche per chi ama il vintage, sarebbe un azzardo indossare i vestiti della nonna. Diciamo di più. Risulterebbe almeno ridicolo anche chi indossasse degli abiti anni Settanta, Ottanta o Novanta, magari scovati in qualche cassetto dimenticato. D'altronde, se non fosse soggetta ai cambiamenti del tempo, la moda semplicemente non esisterebbe.
Compito dei grandi marchi è quello di ispirare il gusto comune, producendo capi sì di qualità, ma soprattutto studiati in modo da adattarsi al sentire di quel particolare periodo storico. Anche quando sentiamo dire che un determinato capo è tornato di moda, si tratta pur sempre di modelli rivisitati, adattati alla nostra epoca. Che si tratti di un semplice cambiamento o di un vero e proprio progresso, non tocca a noi stabilirlo.
Quando un marchio mantiene il suo ruolo di prestigio nonostante il trascorrere dei decenni, è chiaro che di moda se ne intende. È il caso di Ralph Lauren, uno dei brand più amati da uomini e donne di tutto il mondo. L'etichetta nasce negli anni Sessanta, quando il giovane americano Ralph Lauren (pseudonimo di Ralph Lifschitz) realizza dei capi ispirati al mondo del polo.

Lifschitz si cimenta inizialmente con delle cravatte, realizzate in materiali atipici e con fantasie stravaganti ma raffinate. La vera rivoluzione si ebbe però negli anni successivi, quando lo stilista creò una linea di camicie da donna con un taglio palesemente maschile. Poco prima, nel 1969, aveva aperto la prima boutique per uomo. Una storia di successo che ha il suo culmine nella produzione delle polo, magliette sportive proposte in diversi colori. Negli anni Settanta vengono lanciati sul mercato i primi accessori e Ralph Lauren diventa una delle icone dello stile sportswear.
Dagli anni Sessanta in poi Ralph Lauren ha lanciato diversi marchi. Tra questi Purple Label, Ralph Lauren Collection, Polo Black Label, Polo Golf, Polo Jeans Co., Denim & Supply e , naturalmente, Polo Ralph Lauren. Nel corso dei decenni, dunque, Ralph Lauren è diventato una vera e propria multinazionale, sinonimo di successo, lusso, raffinatezza e qualità.
Lo stile Ralph Lauren, icona del preppy, ne fa uno dei marchi più adatti da indossare durante la stagione estiva. I must del brand americano sono, infatti, dei capi prettamente estivi, ideali per un look casual ma anche per occasioni più formali. Date un'occhiata alla collezione Ralph Lauren primavera estate 2014 e ne avrete la conferma. Nel catalogo uomo troverete capi dai toni caldi, nelle sfumature del blu, del verde e del beige. Le nuove polo, da indossare su un jeans ma anche sotto una giacca, hanno tonalità molto forti, come l'arancione, il blu e e il verde. Su di esse è posto il simbolo del marchio, adeguatamente messo in risalto utilizzando un altro colore. L'offerta è decisamente ampia. Troverete cravatte di tutti i tipi, camicie  casual o formali nei toni del pastello, eleganti blazer e shorts. Ralph Lauren propone anche una linea intimo e una mare, dove spiccano i costumi bermuda dalle fantasie eccentriche.


Ralph LaurenStesso discorso vale per la collezione femminile, dove i fiori all'occhiello sono proprio i costumi da bagno. Se desiderate essere eleganti anche al mare, Ralph Lauren ha davvero tutto ciò che serve. Troverete modelli interi, palesemente ispirati agli anni Cinquanta; sul web è possibile oggi trovare tantissime occasioni di capi firmati Ralph Lauren, che permettono di essere sempre alla moda anche con prezzi contenuti.
Per quanto riguarda il due pezzi, invece, Ralph Lauren propone modelli molto sobri, dalle linee semplici ma impreziositi con voluttuose balze. La maggior parte dei costumi sono realizzati in colori scuri con un'unica eccezione in cui si predilige il bianco e le fantasie floreali. Per essere davvero chic, non potrà mancarvi un copricostume, ampio ma seducente, realizzato in morbida garza di cotone o con applicazioni all'uncinetto.

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  607 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6482
mod_vvisit_counterQuesto mese27996
mod_vvisit_counterTotale14603641


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi