Prada si lancia alla conquista del mercato svizzero. La maison milanese ha aperto il suo primo negozio a Ginevra in Rue du Rhone. E nei prossimi due mesi, nuove vetrine anche a Crans-Montana e Lugano Prada si lancia alla conquista del mercato svizzero. La maison milanese ha aperto il suo primo negozio a Ginevra in Rue du Rhone. E nei prossimi due mesi, nuove vetrine anche a Crans-Montana e LuganoNon solo Oriente. E non solo Stati Uniti. Nelle ultime stagioni il mondo del fashion ha seguito essenzialmente due destinazioni. Complice il rinascimento del manifatturiero Usa che ha rimesso in moto la locomotiva d’Oltreoceano e lo shopping, e complice la crescita più moderata ma pur sempre del 7,5% del gigante cinese (Hong Kong, “un Paese e due sistemi”, in testa). Risultato: il 2013 è stato un trionfo di aperture di nuovi flagship da Hong Kong a Chengdu, da New York a Chicago. Dopo un 2012 che aveva segnato un’accelerazione verso gli opening sui mercati del Middle East. Adesso, la svolta, anche per Prada che – forte dei suoi ottimi risultati sul mercato (anche se le borse asiatiche, Hong

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