Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Feb 26
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Noemi Ceccacci è delusa: “Pensavo che tra me e Marco ci fosse qualcosa di più”
31
Mag
2014

Noemi Ceccacci è delusa: “Pensavo che tra me e Marco ci fosse qualcosa di più”




Ieri, è andata in onda la scelta di Marco Fantini. Tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, il tronista di “Uomini e Donne” ha deciso di intraprendere una relazione con quest’ultima.

La Hot News

Comprensibile, dunque, la delusione di Noemi, che nel percorso all’interno della trasmissione aveva finito con l’affezionarsi a Marco. WittyTv ha raccolto le impressioni a freddo della ragazza. La Ceccacci ha dichiarato: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa, è una sua scelta. Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te. Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi ha dato la voglia di lottare per averlo. Ci avevo creduto, pensavo ci fosse qualcosa in più. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge che da quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro.” Nelle scorse ore, Noemi ha voluto ringraziare quanti hanno fatto il tifo per lei, pubblicando un post sulla sua pagina Facebook: “Ciao a tutti,sono passata per ringraziarvi infinitamente per l’affetto che ricevo ogni giorno da tutti voi…è commovente vedere quante persone mi hanno sostenuto e continuano a farlo tuttora.” Poi ha raccontato il suo stato d’animo, ribadendo la propria delusione: “Sicuramente oggi per me non è una delle giornate migliori perché non posso nascondere di aver preso una bella delusione. Questo percorso è stato per me una crescita, non rinnego niente e sono felice di non avere rimpianti, e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio. Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il CUORE. Ci ho sperato, tanto…ma penso che purtroppo a volte le aspettative superino la realtà. Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e strade. Non posso fare altro che andare avanti con serenità come ho sempre fatto.”

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  551 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3100
mod_vvisit_counterQuesto mese125005
mod_vvisit_counterTotale14297946


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi