Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Elisabetta Canalis ha perso il bambino: “La natura è incomprensibile”
13
Giu
2014

Elisabetta Canalis ha perso il bambino: “La natura è incomprensibile”




La notizia è quella che nessuno poteva aspettarsi: la showgirl Elisabetta Canalis ha perso il figlio che portava in grembo. In realtà la notizia della sua gravidanza era già circolata:

La Hot News

l’ex velina, infatti, era in attesa del bimbo avuto dal suo compagno Brian Perri con il quale sta vivendo un momento di grande intesa, passione ed amore. Una donna a tutto tondo che non ha mai rinunciato, in questi mesi, allo sport al punto che alcune foto la ritraggono mentre fa jogging in tutta tranquillità. Qualcuno l’ha anche criticata: ”Pensa se non era incinta..”, “Eh ma non fanno bene sti salti così incinta”, “A volte ci si tiene di più al proprio fisico che a cose importanti come una gravidanza” hanno scritto. Insomma, commenti negativi che non hanno fatto piacere alla showgirl. Ora, però, è arrivata la triste notizia. Elisabetta Canalis e il dolore per la perdita del bambino In un post pubblicato su Twitter, la Canalis ha scritto: “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme..” e poi ha postato un link che rimanda ad una pagina in cui la showgirl ha spiegato bene cosa le è accaduto in questi giorni: http://twitter.com/JustElisabetta/statuses/477499645048791040 Avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo perché era ancora troppo presto, e come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. La stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare.  Poi però qualcosa è andato storto: La vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima […] La natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. Voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo. Si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  590 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2463
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14283666


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi