Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Dic 10
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Mila Kunis sul parto: “Non voglio che Ashton me la veda tutta stracciata”
14
Giu
2014

Mila Kunis sul parto: “Non voglio che Ashton me la veda tutta stracciata”




La rivista “Marie Claire” ha dedicato la sua copertina e una lunga intervista a Mila Kunis. Insieme al compagno Ashton Kutcher, l’attrice è in dolce attesa della sua prima figlia.

La Hot News

Nel corso della lunga intervista, ha evidenziato uno dei pregi della gravidanza, ovvero l’aumento del volume del seno: “È incredibile, ho tre taglie in più di seno. Fermo la gente per strada e chiedo a tutti se vogliono toccarlo.” L’attrice ha anche raccontato come vorrebbe vivere gli ultimi momenti in sala parto. Una cosa è certa, vorrebbe al suo fianco il suo compagno ma a patto che non guardi: “Solo due persone avranno il permesso di essere in sala parto. Il mio dottore e la mia dolce metà. E lui starà al di sopra dell’azione. Sarà un testa a testa, non un testa a vagina. A meno che non voglia rischiare la sua vita e vedere. Ma non lo farei se fossi in lui. Dubito fortemente che voglia vederla stracciata e lacerata. Perché lo sarà, bisogna solo capire quanto.” Per fortuna, però, ci sono i crauti a toglierle questi brutti pensieri dalla testa. L’attrice ne va ghiotta. Ospite di Ellen DeGeneres, infatti, aveva rivelato: “Mangio crauti tutto il giorno. Questa è la peggior voglia da avere perché i crauti puzzano e così ogni volta che ne apro un barattolo, il fetore riempie tutta la cucina…non è come il gelato, che profuma.” Mila Kunis e Ashton Kutcher: dall’amicizia all’amore Si fa decisamente più romantica quando parla di come l’amicizia con l’ex marito di Demi Moore, si sia trasformata in una bella storia d’amore: “Semplicemente un giorno è cambiato tutto. Ad un tratto, non era più la stessa cosa. Sono davvero orgogliosa di me per averlo ammesso a me stessa. Il più bel giorno della mia vita è stato quello della proposta. Ho pianto. Sono stata un disastro. Non voglio sminuire le relazioni che ho avuto in passato, ma questa è diversa.”

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  326 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2348
mod_vvisit_counterQuesto mese101250
mod_vvisit_counterTotale13637324


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi