Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Set 17
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Micol Olivieri: “Ho rischiato di morire per far nascere mia figlia”
29
Ott
2014

Micol Olivieri: “Ho rischiato di morire per far nascere mia figlia”




Il 9 ottobre, Micol Olivieri è diventata mamma. Insieme al marito Christian Massella, infatti, ha accolto la piccola Arya. L’attrice ha sempre parlato della bambina come il coronamento di un sogno.

La Hot News

Al settimanale “Diva e Donna”, però, la protagonista della serie tv “I Cesaroni”, ha raccontato un drammatico retroscena. La Olivieri ha spiegato: “Ho rischiato di morire per far nascere mia figlia” Ha raccontato, quindi, come sono andate le cose: “È nata due settimane prima del termine, sono corsa in ospedale con le doglie e i medici mi hanno detto ‘hai un problema al cuore, non potrai partorire naturalmente’. Ho avuto paura e sofferto molto dopo il cesareo.” A quei drammatici momenti, però, si è contrapposta la grande gioia di tenere tra le braccia la sua primogenita: “Ma quando ho visto la mia bambina ho capito che la vita è un miracolo.” Micol Olivieri non poteva prevedere i problemi che si sono verificati duranti il parto, anche perché la gravidanza si era svolta nella massima serenità e senza episodi allarmanti: “Ho preso 15 chili e sono sempre stata bene, dopo l’operazione ho sofferto molto, sono stati giorni difficili, avevo fortissimi dolori, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”. A condividere quel momento difficile insieme a lei c’era Christian Massella. Il marito, infatti, non l’ha lasciata sola un attimo e l’ha aiutata a superare quel brutto momento. Inoltre, il giovane si è rivelato anche un ottimo padre. “È un papà molto presente, riesce a cambiare Arya alla perfezione”. Nei mesi scorsi, quando si è diffusa la notizia della gravidanza di Micol Olivieri, è sorto un certo dibattito. In molti, infatti, credevano che l’attrice fosse troppo giovane per assumersi la responsabilità di crescere una bambina. Alle critiche, però, lei rispose: “Non esiste un’età giusta per fare un figlio, una donna deve sentirlo e non credevo che tante persone sarebbero rimaste scandalizzate dalla mia gravidanza. Tutti si preoccupano di sapere se non abbia affrontato questo passo essendo troppo giovane. Sono istintiva e faccio quello che sento, in questo momento desidero una famiglia mia. È vero, sono nel pieno della mia carriera ma è una fortuna.” Approfondimenti: Micol Olivieri Vota l'articolo: 3 su 5.00 basato su 1 voti.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  339 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5806
mod_vvisit_counterQuesto mese116006
mod_vvisit_counterTotale13091257


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi