Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Set 19
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Photoshop anche per Beatrice Valli, la foto hot del calendario è ritoccata
17
Nov
2014

Photoshop anche per Beatrice Valli, la foto hot del calendario è ritoccata




Per la serie “nessuna è perfetta”, ecco che il calendario di Beatrice Valli finisce per rivelare che la bella fidanzata di Marco Fantini non sarebbe inattaccabile dal punto di vista estetico.

La Hot News

Bella è bella, c’è poco da discutere, ma anche Beatrice Valli ha avuto bisogno del fotoritocco per comparire come mamma l’ha fatta nel calendario realizzato insieme a  Marco Fantini. È il sito Dagospia a svelare l’arcano, pubblicando due foto messe a confronti: la prima è quella che la pagina Facebook della coppia ha pubblicato per annunciare l’uscita del calendario, la seconda è quella che sarebbe dovuta essere pubblicata al posto della prima. In cosa differiscono le due immagini? Vi basta un’occhiata veloce per scoprirlo. Nella prima immagine, quella pubblicata per errore, Beatrice è sempre splendida ma le sue forme non sono proprio quelle che ci mostra nello scatto pubblicato in seguito. Nella seconda foto, infatti, il lato b è decisamente più pronunciato a sodo, la pancia è piatta, la schiena è più arcuata e la gamba più snella. Le foto a confronto Un cambiamento sostanziale soprattutto se si considera il fatto che il primo scatto pubblicato – quello palesemente non ritoccato – sarebbe dovuto rimanere segreto e invece è finito in rete, scatenando una serie di commenti negativi da parte delle fan. Beatrice si è difesa come ha potuto, soprattutto per quello che riguarda il suo ruolo di mamma del piccolo Alessandro, ma nulla ha potuto fare di fronte alla diffusione dell’immagine errata. Il danno è ormai fatto e il pubblico ha compreso che, anche nel suo caso, l’utilizzo di Photoshop si è reso necessario. Il suo non sarà il lato b estremo di Kim Kardashian ma il tentativo di renderlo più vicino alle forme bombastiche della showgirl americana si è visto tutto. Beatrice ha cancellato il post con l’immagine errata e lo stesso hanno fatto le amministratrici della sua pagina Facebook ma il danno era già fatto. A voi le prove. Approfondimenti: beatrice valli, calendario, Marco Fantini, Uomini e Donne Vota l'articolo: 0 su 5.00 basato su 0 voti.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  359 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3358
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale13103138


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi