Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Dic 08
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Belen e Stefano: baci appassionati nella notte milanese, altro che crisi
21
Nov
2014

Belen e Stefano: baci appassionati nella notte milanese, altro che crisi




In primo piano ci sono sempre loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ancora una volta nel mirino  dei paparazzi. Stavolta è il settimanale di gossip “Nuovo” ad aver “beccato”

La Hot News

la coppia per le strade milanesi, all’uscita da un locale. Belen e Stefano sono stati fotografati in compagnia del piccolo Santiago, il figlio nato ad aprile 2013 a un anno dall’inizio della loro storia d’amore. Poco dopo, l’obiettivo di “Nuovo” ha colto i due in un momento di tenerezza e passione, riuscendo a fotografarli mentre si scambiano intensi baci e abbracci. L’immagine allontanerebbe definitivamente la voce di una presunta “crisi” della coppia, raccontata su giornali e siti web appena qualche giorno fa. La Rodriguez e De Martino erano infatti stati immortalati da “Novella 2000″ in un litigio che li ha visti protagonisti in centro a Milano poco più di una settimana fa. Stefano si era scontrato con Belen, per poi andarsene in moto lasciandola sola con gli occhi lucidi. Peraltro, Belen si era successivamente risentita per le insinuazioni fatte alla pubblicazione di quelle foto, rispondendo con una foto su Instagram in cui “zittiva” letteralmente chi insinuava l’esistenza di una crisi. Ora, le immagini appena scattate sembrano dimostrare definitivamente che tra i due innamorati è tornata la pace. La rivista, inoltre, fa riferimento a un’ipotesi che si rincorre ormai da alcuni mesi. La Rodriguez potrebbe essere incinta per la seconda volta. Se ne è parlato per la prima volta a settembre e, da allora, la voce è rimbalzata da una fonte all’altra, senza essere mai confermata dai diretti interessati. Le tenerezze che Belen scambia con il suo Stefano potrebbero ridare corpo a questa supposizione. Nel frattempo, la carriera dei coniugi De Martino va a gonfie vele. Mentre lui ha aperto una boutique nel centro milanese, lei apparirà presto nel film “Non c’è due senza te” a fianco di Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia. Approfondimenti: Belen Rodriguez, Stefano De Martino Vota l'articolo: 3 su 5.00 basato su 1 voti.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  366 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6568
mod_vvisit_counterQuesto mese85710
mod_vvisit_counterTotale13623784


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi