Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Giu 26
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Elisa Traverso, reginetta di bellezza in manette: arrestata per estorsione
29
Dic
2014

Elisa Traverso, reginetta di bellezza in manette: arrestata per estorsione




Nel Vicentino è conosciuta come una popolare reginetta di bellezza, incoronata in numerosi concorsi locali. Ma la ventiquattrenne Elisa Traverso è ora salita agli onori della cronaca per tutt’altro motivo.

La Hot News

La miss sarebbe stata infatti arrestata insieme alla madre Maria Grazia Canton, 48 anni, con la pesante accusa di estorsione. La Traverso è di Camisano Vicentino ed è stata, tra l’altro, finalista alle selezioni regionali di Miss Italia. Ma, insieme alla madre, è anche titolare di un’azienda agricola. L’estorsione sarebbe stata compiuta ai danni dei proprietari di un terreno del posto, ai quali madre e figlia avrebbero chiesto una mazzetta di duemila euro. In cambio, avrebbero ritirato una domanda di finanziamento che avrebbe permesso all’agricoltore di presentare lui stesso una richiesta di contributi comunitari per l’ambito agricolo. I titolari del terreno in questione, però, avrebbero preventivamente avvertito i Carabinieri. Così, al momento del presunto pagamento della tangente, la Traverso e la Canton hanno trovato le forze dell’ordine ad attenderle. Le due sono state immediatamente tratte in arresto e portate nella caserma di Portomaggiore (Ferrara), ma sono state scarcerate poche ore dopo l’arresto, “considerando che sono incensurate e che si è proceduto sulla base della denuncia di due agricoltori, che andrà vagliata”. Questa la dichiarazione del pubblico ministero, riportata dal Corriere della Sera. Per Elisa Traverso e per la madre si apre ora un lungo iter processuale che farà chiarezza sulla vicenda e sulle versione, finora nettamente contrastanti, riportate dalle due arrestate e dalle presunte vittime. Per il momento, il fatto probabilmente non gioverà alla carriera della ragazza che, nella finale che l’aveva fatta trionfare alle selezioni locali di Miss Italia, si era definita “ribelle, curiosa e passionale”. Vota l'articolo: 0 su 5.00 basato su 0 voti.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  248 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6201
mod_vvisit_counterQuesto mese125005
mod_vvisit_counterTotale12445257


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi