Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Nov 15
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Guido Soldati lascia il trono over di UeD: “Finalmente sono libero”
10
Gen
2015

Guido Soldati lascia il trono over di UeD: “Finalmente sono libero”




Aveva lasciato la bella Francesca poco prima della fine dell’estate e, tempo pochi giorni, Guido Soldati era ritornato a Uomini e Donne da single nel tentativo di trovare una nuova compagna.

La Hot News

L’ennesimo ritorno in trasmissione, però, non è riuscito a fornire al cavaliere del trono over ciò di cui aveva bisogno. Terminata la parentesi con Barbara De Santi e finita la conoscenza con Elga Profili, Guido ha provato a rimettersi in gioco ma nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata sarebbe stato messo in condizioni di abbandonare il programma. La furiosa lite tra Guido e Tina Cipollari Durante l’ultima registrazione, infatti, l’uomo avrebbe avuto un furioso litigio con Tina Cipollari, opinionista della trasmissione. La donna non ha mai creduto nella buona fede di Soldati e non manca di farglielo notare in qualunque occasione in cui ci si trovi a parlare di lui. Guido non apprezza e, dopo aver tentato invano di farle cambiare idea, ha deciso di passare al contrattacco minacciando di abbandonare il programma. Di fronte all’ennesimo attacco dell’opinionista, l’uomo si è alzato per poi rifugiarsi infuriato dietro le quinte. Rientrerà in studio solo qualche momento dopo per annunciare l’intenzione di lasciare il trono over e per pretendere le scuse della Cipollari che, però, non sono arrivate. Tornato a casa, Guido ha affidato a Facebook il suo pensiero circa l’accaduto. L’uomo si dice felice della decisione presa e di essere finalmente libero. Scopriamo poco dopo che l’ex cavaliere è in procinto di partire per un viaggio di anticipo estate a Fuerteventura dove si concederà la sua dose di relax per dimenticare quanto accaduto in Italia. Non è la prima volta che Guido lascia Uomini e Donne. Già più volte, in passato, aveva minacciato di non farvi più ritorno per poi smentire se stesso. Questa volta potrebbe non essere diversa, a meno che la redazione di Maria De Filippi non si sia legata al dito l’ennesimo scoppio di ira con conseguente uscita di scena. Approfondimenti: guido soldati, Tina Cipollari, Uomini e Donne Vota l'articolo: 0 su 5.00 basato su 0 voti.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  584 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6603
mod_vvisit_counterQuesto mese114005
mod_vvisit_counterTotale13454977


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi