Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Lug 10
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Foto Gossip del 2010: da Ruby Rubacuori a Larissa Riquelme
30
Dic
2010

Foto Gossip del 2010: da Ruby Rubacuori a Larissa Riquelme




Il 2010 sta per chiudere i battenti e abbiamo deciso di salutare l'anno che sta andando via nel migliore dei modi, riassumendo il Gossip che ci ha tenuto compagnia. Le notizie più succose del 2010 sono state numerose e varie.Foto Gossip del 2010: da Ruby Rubacuori a Larissa Riquelme E' impossibile dimenticare, infatti, la morte di Pietro Taricone, il guerriero del Grande Fratello, avvenuta in seguito ad un incidente col paracadute. Il suo ricordo resterà per sempre vivo nei nostri cuori. Ma non è stato l'unico personaggio del piccolo schermo a dire addio alla vita. Altri due vip ci hanno lasciato. Stiamo parlando di Raimondo Vianello, deceduto nell'ospedale San Raffaelle di Milano all'età di 87 anni e di sua moglie, spirata alcuni  mesi dopo.

Molti hanno pensato che Sandra Mondaini sia morta di dolore non riuscendo più a vivere lontana dall'uomo che l'ha resa felice una vita intera. Il 2010 è stato anche l'anno degli outing. Due cantanti di fama internazionale hanno deciso di uscire allo scoperto, dichiarandosi omosessuali. Il primo è stato Ricky Martin che, sul suo sito ufficiale, aveva ammesso: "Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale". Poi è stato il turno di un altro artista, questa volta italiano. Così Tiziano Ferro, attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, annunciò agli italiani di avere voglia di innamorarsi di un uomo. Molte coppie celebri, quest'anno, si sono dette addio. In Italia c'è stato il divorzio record tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. L'ex First Lady, stanca del continuo chiacchiericcio, ha decido di separarsi dal Cavaliere in seguito al gossip scandalistico che coinvolse la giovanissima Noemi Letizia. Poi è toccato a Jesse James e a Sandra Bullock e a Tiger Woods. Il campione di golf tradì con molte donne sua moglie, tanto che spuntò persino un figlio illegittimo della pornostar Devon James. Nel Belpaese l'addio tra Belen e il suo compagno è durato pochissimo.
Tutto ebbe inizio quando Fabrizio Corona furioso cacciò di casa la sua dolce metà, facendole trovare le valige in strada. Ma, si sa, il vero amore supera qualsiasi ostacolo e i due piccioncini sono tornati di nuovo insieme. Se, nel 2010, alcune coppie sono scoppiate, altre hanno scoperto di essere legate da un forte sentimento. E' il caso di Simona Ventura e Alessandro Martorana, il cui fidanzamento è ormai diventato ufficiale. I due sono stati pizzicati più volte insieme e non hanno mai nascosto il sentimento che li unisce da tempo. Altro giro di gossip, invece, per un'altra coppia celebre. Stiamo ovviamente parlando di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, eletti la coppia dell'estate in seguito al colpo di fulmine che li ha colti di sorpresa. Per non parlare dei fiocchi rosa e azzurri in casa dei Vip. Molti personaggi famosi sono stati, infatti, allietati dalla nascita di piccoli angeli. E tra questi spicca per importanza Gianna Nannini mamma di Penelope Jane. La rocker senese si rese protagonista di una bellissima lettera scritta alla figlia non ancora nata dove spiegava le difficoltà affrontate e la scelta di diventare madre in età avanzata per mettere a tacere il chiacchiericcio che stava accompagnando la sua gravidanza. E poi ci fu la notizia di Cristiano Ronaldo papà, che scosse il mondo sportivo internazionale. Ma le donne che hanno reso grande questo 2010 sono state soprattutto due. A livello internazionale è impossibile non citare Larissa Riquelme dea sexy dei Mondiali 2010, la modella paraguaiana ha acceso le fantasie degli amanti del calcio e non solo, guadagnandosi per la sua bellezza il titolo di tifosa più sensuale del pianeta. Mentre in Italia è stata una minorenne a scombussolare le notti del Premier, accendendo le polemiche sulle frequentazioni del Cavaliere diviso tra il mondo politico e quello notturno. Stiamo ovviamente parlando di Ruby Rubacuori. Questi sono stati gli avvenimenti salienti di questo anno. Il prossimo sarà sicuramente ricco, come questo, di notizie che appassioneranno gli amanti del pettegolezzo. E, voi, quale scoop non siete riusciti proprio a dimenticare?

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  224 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1410
mod_vvisit_counterQuesto mese97743
mod_vvisit_counterTotale15724691


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi