Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 14
Messaggio
Hot-News.it TV&Gossip Pillole di Gossip Antonio Zequila contro Mara Venier: “Sono io quello che non lavora più, non lei”
11
Ott
2013

Antonio Zequila contro Mara Venier: “Sono io quello che non lavora più, non lei”




Antonio Zequila senza freni sulla lingua in merito all’ormai annosa questione tra lui e Mara Venier. La furibonda lite tra Zequila ed Adriano Pappalardo durante una puntata di “Domenica In”

La Hot News

furono penalizzanti, secondo quanto riferì la “signora della Domenica”, e divennero la causa del suo progressivo allontamento dalla Rai. Tutta colpa di Zequila? Er Mutanda non ci sta e sulle pagine del settimanale “Nuovo” spiega di essere stato preso come la vittima sacrificale, il capro espiatorio di ogni cosa: All’epoca stavo vivendo una stagione di grande popolarità ma quando Pappalardo ha offeso mia madre non ci ho visto più. La mia risposta, per quanto dura, fu la difesa a una provocazione gratuita. Tutti riportano la mia frase “ti uccido”, ma nessuno-ha mai riscritto le dichiarazioni di Pappalardo che disse: “Tu pur di avere successo, ti … tua madre”. E ci sono persone pronte a testimoniare. Poi la signora Venier continua a dire che da allora Del Noce l’ha sostituita con Lorena Bianchetti. Ma la verità è che l’allora direttore di Raiuno voleva portare una ventata di freschezza sulla rete ammiraglia. Infine lei dimentica quello che afferma. Antonio Zequila racconta anche dell’ultimo incontro avuto con Mara Venier e, anche in quell’occasione, non ci furono animi distesi e rilassati: E’ avvenuto durante l’estate 2011, in Sardegna. La signora Venier, che già conduceva La vita in diretta, era seduta al tavolo di un bar in compagnia di Jerry Calà. All’improvviso entrammo io e Ivana Trump e nonostante loro fossero personaggi importanti e in vista, l’attenzione dei fotografi si spostò su noi due. La Venier, evidentemente infastidita, con la signorilità che la contraddistingue, si rivolse al fotografo e disse: “A Robè, basta con Zequila e la vecia”. Ha definito Ivana, che ha 64 anni, una vecchia, mentre lei ne ha 62. Passa il tempo da quel famoso battibecco televisivo ma, a quanto sembra, la pace tra Mara Venier e Antonio Zequila non arriverà mai. Eppure nella battaglia della domenica in tv, potrebbe risultare utile una “trashata” de “Er Mutanda”.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  471 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9513
mod_vvisit_counterQuesto mese113005
mod_vvisit_counterTotale13678590


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi