Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Nov 14
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Ambiente&Salute Disfunzione erettile: si può curare grazie alla terapia con onde d’urto
25
Mar
2015

Disfunzione erettile: si può curare grazie alla terapia con onde d’urto




Vi sono argomenti che fino a non molto tempo fa erano poco trattati a livello informativo. Non per nulla, le problematiche connesse alla disfunzione erettile erano questioni che difficilmente venivano discusse anche con il proprio medico di fiducia.
La medicina ha fatto enormi passi avanti e i rimedi per la disfunzione erettile hanno sviluppato significativi sviluppi, come ad esempio la terapia ad onde d’urto. La terapia con onde d'urto SolvED™, è basata su una tecnologia usata da più di 300 centri in tutto il mondo, ove, questa innovativa terapia può trovare la sua professionale applicazione.

Fondamentalmente la terapia ad onde d’urto è un trattamento non invasivo, indolore e rapido, oltre a non presentare degli effetti collaterali. Quindi, grazie a questa rivoluzionaria tecnologia, si potrà avere un notevole miglioramento della vita sessuale, in maniera del tutto naturale, senza che sia perciò necessario subire interventi di tipo chirurgico, oppure tramite utilizzo di farmaci.

La qualità della vita di una persona è anche legata al sesso e non poter intrattenere rapporti sessuali con il proprio partner, di fatto va a limitare il suo normale godimento. Infatti, con disfunzione erettile si intende l’incapacità di poter raggiungere o mantenere una erezione sufficiente al fine di poter avere dei soddisfacenti rapporti sessuali.

Le motivazioni per le quali si può presentare questo tipo di problematica sono ampie e possono riguardare aspetti legati alla salute, come ad esempio il diabete, oppure rivestire aspetti psicologici, come la nota ansia da prestazione. È anche da ricordare che il cervello gioca un ruolo chiave. Lo stress accumulato, come pure una cattiva alimentazione, uno stile di vita non propriamente sano, l’abuso di liquori, il fumo e uso di droghe, possono essere altri fattori che hanno una importante valenza sugli aspetti relativi alla disfunzione erettile.

Oggi, per fortuna, la questione non è più considerata come una sorta di tabù, un qualcosa che debba rimanere un segreto e, grazie alla terapia ad onde d’urto può essere una faccenda che va a trovare una soluzione che non presenta alcun aspetto invasivo.

È molto importante sottolineare come questa tipologia di trattamento sia sicura, indolore e del tutto naturale. Grazie alla terapia ad onde d’urto si potrà, pertanto, risolvere la problematica della disfunzione erettile, consentendo di poter ottenere una erezione che risulterà essere tanto stabile quanto duratura, permettendo quindi di poter avere dei soddisfacenti rapporti sessuali.

Per merito dello sviluppo di nuovi e rivoluzionari rimedi disfunzione erettile si è potuto evolvere un trattamento che non prevede l’utilizzo di alcun tipo di farmaco, ma una tecnica che prevede esclusivamente l’utilizzo di semplici onde d’urto. Queste sono extracorporee e, ovviamente, a bassa intensità, e verranno indirizzate sulla parte che deve essere trattata.

Queste onde d’urto, in pratica, andranno a stimolare, nel tessuto del pene, la formazione di nuove reti di vasi sanguigni. Grazie a questa tipologia di trattamento si potrà così andare a ripristinare il meccanismo erettivo in una modalità del tutto naturale.

Chiunque fosse maggiormente interessato, può visitare il sito www.solv-ed.it dove potrà trovare più dettagliate informazioni riguardanti la terapia ad onde d’urto, che è di certo uno dei migliori rimedi per risolvere la questione della disfunzione erettile alla quale possono essere proposti a tutti coloro i quali si trovano ad affrontare questa tipologia di problematica.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  615 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1486
mod_vvisit_counterQuesto mese113005
mod_vvisit_counterTotale13443000


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi