Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Nov 21
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Ambiente&Salute Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti
11
Giu
2015

Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti




Rivolgersi ad una comunità terapeutica per tossicodipendenti rappresenta una via d’uscita per tutte quelle persone che, stanche della loro condizione, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita e tornare a essere libere.

Bisogna tenere conto che fare una scelta del genere non è sempre facile perchè, spesso, vuol dire dover ammettere a sè stessi, e anche agli altri, le proprie debolezze.

Onde evitare di lanciarsi in tentativi fai-da-te (come ad esempio auto prescrizioni di farmaci) e rischiare di ritrovarsi impelagati in situazioni ancora più complicate, la cosa migliore da fare è proprio quello di cercare un aiuto specializzato e professionale, come quello offerto dalla classica comunità terapeutica per tossicodipendenti, in modo tale da aiutare la persona a risolvere quella sensazione di malessere che, nel corso del tempo, si è dimostrata responsabile della continua necessità di fare ricorso all’uso di droga.

Ogni comunità terapeutica per tossicodipendenti adotta una metodologia d’intervento diversa e approccia il problema droga da differenti punti di vista.


Tra tutte queste ne esiste una che si differenzia dalle altre sia per il metodo che utilizza ma anche per il particolare approccio che ha nei confronti della tossicodipendenza.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, infatti, non è la classica comunità terapeutica per tossicodipendenti, ma una comunità di recupero che si distingue da tutte le altre per il particolare metodo con cui affronta il problema della dipendenza da droga.

E' specializzata in un metodo di disintossicazione da droga che, nel corso di quasi 30 anni di attività, le ha permesso di attestarsi come punto di riferimento nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Ciò che la differenzia dalla classica comunità terapeutica per tossicodipendenti è il modo in cui affronta la tossicodipendenza e cioè tramite un completo programma di recupero assolutamente naturale che consente di risolvere tutti gli aspetti, fisici e psicologici, implicati nell’uso di droga.

Per quanto concerne l’aspetto fisico, come prima cosa, l'approccio utilizzato è rivolto al superamento della fase di astinenza tramite la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, e un’assistenza 24 ore su 24.

Dopodichè, la persona affronta ciò che distingue questo metodo da quelli consegnati da qualunque comunità terapeutica per tossicodipendenti, ovvero un esatto regime di saune che consentono la totale eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche, grazie alle quali la persona torna ad avere un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità, ma soprattutto una mente molto più lucida e recettiva.

Una volta risolta la componente fisica vengono svolti dei corsi di riabilitazione che, in modo specifico, permettono di individuare i disagi che hanno spinto una persona ad iniziare a fare uso di droga e che, col passare del tempo, si sono trasformati nel motivo per cui non è riuscita a smettere di farne uso.

Grazie a questo programma di recupero, migliaia di persone hanno compreso come smettere di usare droga e adesso conducono un'esistenza del tutto rinnovata, sia nel corpo che nello spirito.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.comunitaterapeutica.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  552 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8637
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale13506269


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi