
Succede in Crai, ma non solo. L’idea di puntare con sempre più convinzione sul mercato dei prodotti alla spina si sta diffondendo a macchia d’olio nel settore della grande distribuzione. Una strategia che, da qualche anno, ha adottato e perseguito con estrema decisione anche Crai, società cooperativa della Distribuzione Organizzata che vanta una storia trentennale (con fatturato in euro alle casse, stimato nel 2005, pari a 2.700 milioni di euro).
Inaugurati nel 2005 grazie alla collaborazione con Planet Life Economy Foundation (organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella diffusione di cultura ed atteggiamenti eco-compatibili nel mondo delle imprese), gli Eco Point Crai sono nati con l’obiettivo dichiarato di “ridurre l'impatto ambientale delle confezioni dei prodotti in vendita sugli scaffali dei supermercati”. Una strada intrapresa con un mix di sperimentazione e consapevolezza, che sin dai primi risultati ha dato riscontri più che incoraggianti: la scelta era stata premiante ed era assolutamente necessario proseguire nella direzione giusta.[...continua a leggere]












Vuoi Commentare l'Articolo?
Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!
Il nostro portale è molto sensibile ai problemi di questo mondo ed insieme possiamo aiutare chi ha bisogno di noi! Basta poco! Vedi come..
106 visitatori online 









