Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Feb 23
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Ambiente&Salute Arriveranno Nuovi Sviluppi dal Mese di sensibilizzazione per l'Autismo
27
Mar
2014

Arriveranno Nuovi Sviluppi dal Mese di sensibilizzazione per l'Autismo




Recentemente Repubblica.it ha pubblicato una storia su due famiglie che denunciato formalmente la magistratura di Trani quando i rispettivi figli hanno cominciato a mostrare segni di autismo dopo aver ricevuto le vaccinazioni pediatriche per il morbillo, la parotite e la rosolia.Autismo Le accuse sono state smentite da organizzazioni scientifiche come l' OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e verranno discusse il 2 Aprile nel "World Autism Awareness Day" (Giorno di sensibilizzazione Mondiale per l'Autismo).

Questi due casi specifici vengono anche dopo la recente notizia di nuova diagnosi che diminuirà il numero di nuovi casi di autismo nel mondo. Mentre alcuni sono preoccupati che questo porterà le persone - in particolare i bambini - a non ottenere l'attenzione che meritano per la malattia, il dottor Andrew Adesman, capo di pediatria dello sviluppo e comportamentali al Centro Medico Cohen per bambini al New Hyde Park, New York, afferma che la maggior parte dei bambini che richiederanno una diagnosi di autismo comunque la riceveranno.
Egli aggiunge , inoltre, che le nuove revisioni sono "un passo avanti in quanto eliminano alcune delle sottocategorie che in precedenza erano difficili da delineare e distinguere. "

Lo studio sull'autismo ebbeuna svolta nel 1943 quando lo psichiatra infantile Dr. Leo Kanner pubblicò un articolo in una rivista medica chiamata "The Nervous Child".
In tale documento innovativo , Kanner scrisse che dopo due settimane di osservazione su un bambino di nome Donald Grigio Triplett, arrivò all'unica conclusione cieè che Triplett soffriva di un "disturbo autistico di contatto affettivo." Da lì , nacque l'autismo. Da allora , si stima che circa 550.000 italiani sono nati con l'autismo.

Nel 1988, nel film Rain Man è stato trattato l'argomento dell'autismo brillantemente, nel film Charlie Babbitt (Tom Cruise) cerca di conciliare la sua relazione con il suo vecchio fratello autistico, Raymond Babbitt (Dustin Hoffman).
Il film mostra i fratelli che effettuano un viaggio insieme, nel quale si scoprono a vicenda. In una sequenza, Raymond prende il fratello a Las Vegas per barare al blackjack dopo aver appreso che suo fratello ha una grande capacità di calcolo e di conteggio delle carte e contare (un sintomo di autismo) le carte.

Rain Man si svolge in epoca pre-internet, e mentre è praticamente impossibile contare le carte a blackjack anche giocando online, ci si chiede se le persone autistiche sarebbero effettivamente in grado di capire algoritmi informatici. GDPoker tocca questo in uno dei post presenti nel suo blog, che dice che i suoi algoritmi "assicurano una perfetta miscelazione di casualità e la distribuzione di tutte le 52 possibili mani."
Possibile ci sia qualcuno, come il protagonista di Rain Man, che potrebbe forzare questo algoritmo? Forse.
Alcune persone, come indica la rivista "Wired Steve Silberman" hanno scritto che alcuni programmatori di computer con le loro abitudini di lavoro ossessivo-compulsivo avevano alcuni sintomi simili a quelli dell'autismo.

Niente di tutto questo, però, ci dice che l'autismo è una condizione voluta da persone in modo da poter ottenere un talento talento in più.
Speriamo che, il prossimo mese, quando ci sarà il "World Autism Awareness Day" ci si concentrerà sul come non fare errori come nelle recenti vaccinazioni che son risultate difettose.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  451 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1066
mod_vvisit_counterQuesto mese122005
mod_vvisit_counterTotale14285395


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi