Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Lug 16
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Ambiente&Salute Rimedi Naturali per le cicatrici da Acne
07
Apr
2014

Rimedi Naturali per le cicatrici da Acne




L'acne è una di quelle cose che prima o poi arriva quasi a tutte le persone. Mentre in alcuni casi è lieve, in altri arriva in modo molto aggressivo e può causare cicatrici visibili.
Quindi, non solo queste persone hanno dovuto soffrir il calvario dovuto all'acne, hanno poi dovuto vivere tutto il resto della loro vita le conseguenze visibili dell'acne: le cicatrici. Rimedi Naturali - Cicatrici da Acne Chi le ha a provato a far qualcosa per migliorar il fattore estetico dovuto all'acne? Ci son o innumerevoli rimedi che possono o meno esser efficaci per le cicatrici da acne, tali rimedi possono ridurle al minimo.
Nessuno di questi trattamenti funzionano allo stesso modo sulle persone che li provano perchè ciò dipende da molti fattori che non approfondiremo in questo articolo, ma vale la pena provarli se questo significa migliorare l'aspetto esteriore e di conseguenza anche sentirsi meglio con se stessi.

Metodo 1: Succo di Agrumi
Uno dei rimedi più noti per le cicatrici da acne è il succo di agrumi. È possibile applicare il succo di limone o lime direttamente sulle aree da trattare.
Tuttavia, alcune persone ritengono che il succo di agrumi puro irrita la pelle, quindi si consiglia di provare diverse diluizioni con acqua fino a trovare quello che è meglio per voi.
Applicare una o due volte al giorno per diverse settimane e vedere quanto migliorano le tue cicatrici.
Nella maggior parte dei casi per vedere gli effetti positivi di questo metodo può servir un pò di tempo, ma se proprio non sembra funzionare per le vostre cicatrici, allora si può provare con gli altri rimedi per le cicatrici.

Metodo 2: Olio d'Oliva
Molte persone hanno provato l'olio di oliva per rendere le loro cicatrici da acne meno visibili. In realtà, ci sono molti tipi di diversi oli da provare.
Basta massaggiare l'olio sulla cicatrice e la zona circostante, e lasciar riposare. Questo aiuta ad ammorbidire e ad idratare la pelle e ciò può aiutare a diminuire la visibilità delle cicatrici da acne .

Metodo 3: Pomodori
I pomodori sono ricchi di vitamina A, vitamina che regola il sebo presente nel corpo e sulla pelle, sebo che è la sostanza che è in gran parte la responsabile per l'acne.
Pomodori che per la ricchezza di antiossidanti aiutano a riparare la pelle e di conseguenza le cicatrici da acne.

Metodo 4: Pomodori
Uno dei più rilassanti rimedi per le cicatrici da acne è una mix di acqua di rose e legno di sandalo.
Basta aggiungere qualche goccia di acqua di rose al legno di sandalo per ottenere una consistenza simil ad una pasta.
Bisogna applicare la pasta così ottenuta direttamente sulle cicatrici e lasciarla riposare per circa un'ora.
Questo impasto è normalmente molto delicato, quindi è possibile lasciarlo sulla pelle anche mentre si dorme.

Bisogna esser più attenti se si sta nel pieno di un focolaio di acne, come non si dovrebbe lasciare qualsiasi materiale estraneo (come uno qualsiasi degli ingredienti di cui sopra abbiamo parlato) entrar nelle piaghe dovute all'acne.
Non solo può infatti essere irritante per la pelle, ma può anche peggiorare l'acne.
Tuttavia, se avete bisogno di un immediato sollievo, si consiglia di provare una borsa con del ghiaccio per raffreddare temporaneamente la pelle.

Mentre molte persone hanno trovato un ottimo risultato con i trattamenti sopra descritti per le cicatrici da acne, consigliamo sempre di consultare un medico qualificato professionista prima di qualsiasi azione che ha a che fare con la vostra salute.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  523 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1113
mod_vvisit_counterQuesto mese115005
mod_vvisit_counterTotale12606236


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi