Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Apr 05
Messaggio
06
Mar
2009

Malati di Serie Z!




Ennesima VERGOGNA in questa bella Italia che funziona molto poco e dove sono sempre i piu' deboli a rimetterci. Parliamo di una Sindrome poco conosciuta la Chronic Fatigue Sindrome, cioè Sindrome da affaticamento cronico,C.F.S./ME patologia immuno-reumatologica.
Malati di Serie ZL'età più colpita è tra i 35/40 anni,ma in realtà esistono casi di bambini e anziani affetti da C.F.S./ME. Questa sindrome è stata riscontrata praticamente in tutto il mondo, ma purtroppo al momento non esistono trattamenti terapeutici specifici.

Le terapie sperimentali sono molto costose e a totale carico dei malati. CHE BELLA COSA !

Chi è affetto da CFS/ME ha la sensazione che un 'alieno' si sia impadronito del proprio corpo perché comincerà a non funzionare più nulla.

Nausea, palpitazioni, affanno, ipotensione, oscillazioni pressorie, vertigini, difficoltà di concentrazione, problemi di memoria, colon irritabile e disturbi del metabolismo, disfunzioni vescicali e problematiche di minzione ecc. Naturalmente tutte questi sintomi negativi porteranno problemi e rinunce di ogni genere nella vita lavorativa, sentimentalee sociale, fino ad arrivare, in molti casi, ad uno stato di grave depressione.

La Sindrome da affaticamento Cronico è stata classificata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come ICD-10, cioè è la decima revisione della classifica ICD (International Classification Diseases; classifica Internazionale delle Malattie).

Le persone affette da SINDROME DA AFFATICAMENTO CRONICO/ENCEFALO MIELITE  MIALGICA, NON SONO ASSOLUTAMENTE TUTELATE IN NESSUNISSIMO MODO!!!

Non hanno diritto ad un riconoscimento di invalidità, non hanno diritto all’esenzione del ticket.

La lotta per far riconoscere la CFS/ME come PATOLOGIA INVALIDANTE dura da anni, ma come al solito i nostri GOVERNANTI fanno orecchie da mercante!

Il 12 Maggio ricorre

la GIORNATA MONDIALE DELLA CFS/ME e chiunque ne voglia sapere di piu’ può visitare il sito: www.cfsitalia.it

Ministro M.Sacconi continuo a rivolgermi a lei. Continuo imperterrito a ricordarle che l’Italia è abitata anche da persone malate che continuano a rimanere INASCOLTATE E A VEDERE  CALPESTATI I LORO DIRITTI.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  486 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4436
mod_vvisit_counterQuesto mese50252
mod_vvisit_counterTotale14623897


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi