Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Dic 15
Messaggio
Hot-News.it Ultime news News Gregorio Fogliani e i risultati conseguiti dall’iniziativa “Pasto Buono”
12
Feb
2015

Gregorio Fogliani e i risultati conseguiti dall’iniziativa “Pasto Buono”




Il presidente e fondatore di Qui! Group, Gregorio Fogliani, ha rilevato gli importanti risultati conseguiti da Qui! Foundation con l'iniziativa "Pasto Buono", il progetto nato nel 2007 per il recupero del cibo invenduto a favore di enti benefici.

Gregorio Fogliani e "Pasto Buono", un contributo importante per lotta allo spreco alimentare.

Promosso da Gregorio Fogliani e Qui! Foundation, "Pasto Buono" è un progetto sviluppato per contrastare il fenomeno degli sprechi alimentari attraverso il recupero e ridistribuzione delle risorse alimentari rimaste invendute. Grazie alla collaborazione di Enti locali e Associazioni territoriali, impegnate nel ritiro e ridistribuzione, l'iniziativa dal 2007 a oggi ha permesso una riqualificazione alimentare di oltre 500mila pasti. In occasione della seconda Gionata Nazionale contro lo Spreco Alimentare, Gregorio Fogliani ha confermato anche per il 2014 un importante traguardo per il progetto: oltre 200mila pasti recuperati e donati nel corso dell'anno. Tale risultato permette anche una possibile stima di quanto l'iniziativa si stia sempre di più ampliando nel territorio. Attivo ora presso Genova, Roma, Palermo, Cagliari, Firenze, il servizio partirà entro marzo anche a Milano ed entro l'anno a Bari, Olbia e Trieste.
Gregorio Fogliani e le potenzialità offerte dall'iniziativa "Pasto Buono"

In occasione della conferma dei risultati conseguiti nel 2014 con il progetto per la riqualificazione alimentare, Gregorio Fogliani evidenzia anche la partnership a livello nazionale intraprese con Tirrenia per la raccolta di pasti sani e invenduti dei ristornati a bordo delle navi e la recente collaborazione con Croce Rossa Italina a Genova. Le potenzialità del progetto, continua il presidente di Qui! Group, sono notevoli e a portata di mano, con un network di oltre 120mila esercizi convenzionati.

Gregorio Fogliani, Presidente e Fondatore di Qui! Group, la società leader nel settore dei servizi a valore aggiunto.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  475 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1485
mod_vvisit_counterQuesto mese114005
mod_vvisit_counterTotale13681134


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi