Dopo il nuovo attacco al direttore Carlo Verdelli Mattarella, Casellati, Fico, Conte e i leader delle forze politiche esprimono solidarietà. Il premier: “Non si può temere per la vita solo perché si lavora con dedizione”
Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati
Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Aiutaci ad aiutare! Il nostro portale è molto sensibile ai problemi di questo mondo ed insieme possiamo aiutare chi ha bisogno di noi! Basta poco! Vedi come..cliccando qui