Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Apr 26
Messaggio
Hot-News.it Ultime news News "Ha violentato nostro figlio" L'accusa è falsa, donna a processo
29
Set
2009

"Ha violentato nostro figlio" L'accusa è falsa, donna a processo




Una 32enne aveva raccontato ai carabinieri che il marito faceva uso di alcol e droga, l'aveva minacciata e costretta a rapporti sessuali, anche quando era incinta. Poi l'accusa più infamante: l'aver violentato il figlioletto. Dopo tre inchieste l'uomo è uscito completamente scagionato e l'ha denunciata.
Ascoli Piceno - Era stato accusato dalla moglie di aver abusato sessualmente del loro figlioletto appena nato, ma l'accusa era inventata. Un professionista ascolano di 40 anni è passato quindi al contrattacco è ha denunciato la sua ex compagna per calunnia. Il processo si è aperto oggi davanti al giudice Marco Bartoli del Tribunale di Ascoli Piceno.
La donna, una 32enne di Castignano aveva raccontato ai carabinieri che il marito faceva uso di alcol e droga, l'aveva minacciata e costretta a ripetuti rapporti sessuali, anche quando era incinta. Poi l'accusa più infamante: l'aver violentato il figlioletto, in un giorno in cui era rimasto solo in casa con lui.
La procura aveva aperto tre inchieste, dalle quali l'uomo è uscito completamente scagionato. Nei guai è finita invece la ex moglie, ora sotto processo. Il professionista sostiene che gli avrebbe anche impedito di vedere il bimbo dopo la separazione, tanto da spingerlo a rivolgersi al Tribunale dei minori.

Dopo le questioni preliminari e le eccezioni sollevate dalla difesa, il giudice ha rinviato il processo al primo marzo 2010, quando verranno ascoltati i testi dell'accusa.
[...Leggi Tutto]
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  524 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2109
mod_vvisit_counterQuesto mese125005
mod_vvisit_counterTotale12037758


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi