Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Feb 18
Messaggio
Hot-News.it Ultime news News Napoli: Gang di donne aggredisce una vigilessa Pugni e morsi in piazza del Gesù
14
Ott
2009

Napoli: Gang di donne aggredisce una vigilessa Pugni e morsi in piazza del Gesù




Gang di donne aggredisce una vigilessa. Pugni e morsi in piazza del Gesù.

Una 23enne e due minorenni della periferia orientale hanno picchiato un'agente che le aveva fermate.

NAPOLI - Tre donne, come erinni, si sono scagliate contro una vigilessa, in una centralissima piazza di Napoli. Una gang femminile ha aggredito così un'agente della polizia municipale che le aveva fermate a bordo di un ciclomotore e poi ha devastato i locali dell'Unità operativa dei vigili urbani dove era stata condotta.La Hot News
Le tre donne, Grazia Cardolo, 23 anni, e due minorenni di 17 anni, tutte residenti nei quartieri della periferia orientale Barra e Ponticelli ieri sera sono state fermate in piazza del Gesù, nel centro storico della città, mentre circolavano in tre su un ciclomotore privo di targhino e senza indossare il casco.

Quando un'agente ha chiesto loro i documenti, le tre napoletane hanno cominciato ad insultarla e poi l'hanno aggredita, lanciandole contro pezzi del ciclomotore. La Cardolo ha colpito con un pugno al volto l'agente, mentre una delle due minorenni le ha morso un braccio e l'ha afferrata per i capelli.

Bloccate con l'aiuto di rinforzi e trasferite nella sede dell'Unità operativa «Avvocata» le tre donne hanno aggredito anche gli altri agenti presenti lanciando oggetti e danneggiando gli arredi. La maggiorenne è stata arrestata, mentre le due 17enni, che sono state trovate in possesso di una corda in nylon e di bulloni, sono state denunciate per oltraggio, violenza, lesioni, minacce, resistenza e danneggiamento ed affidate ai genitori. La Cardolo, processata per direttissima, è stata condannata stamattina a 16 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione della pena. L'agente di polizia municipale aggredita dalla banda ha riportato la frattura del setto nasale, con prognosi di 25 giorni. Altri tre vigili, intervenuti per bloccare le tre donne, hanno riportato ferite guaribili tra i cinque e i sette giorni.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  594 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9025
mod_vvisit_counterQuesto mese117005
mod_vvisit_counterTotale11510932


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi