È' strano nel 2009 parlarne ancora, ma l'evirazione sembra oramai diventata una moda! Gesti estremi pericolosissimi che spesso derivano da una forte gelosia di alcune donne che, invase da una frenetica rabbia da tradimento o presunto tradimento, lasciano dar voce alla loro gelosia nei peggiori dei modi. I maschi infedeli e spaventati da questa nuova attitudine han preso l'abitudine di dormire a pancia in giù! Le donne, sempre più consone all'evirazione, chiedono, se sia proprio necessario il "dover essere tradite"?
L'ultimo caso è avvenuto Giovedì 26 Novembre 2009, dove una londinese di 34 anni avrebbe staccato, a mani nude, i testicoli del suo convivente in seguito ad un raptus di gelosia. E di seguito a quest'azione, avrebbe abbandonato il marito da solo in casa in un lago di sangue. Dopo un'accurata operazione chirurgica l'uomo è stato "messo a posto" e potrà continuare ad avere una normale attività sessuale. Inoltre, l'uomo ha deciso di non portare il caso in tribunale, per non traumatizzare ulteriormente il piccolo figlio che ha con la donna.
Ma questo non è stato sicuramente l'unico dei casi di evirazione. Altri episodi del genere sono avvenuti precedentemente come nel 12/11/2003. E in casi come questi, anche un sms può tradire! É il caso avvenuto nelle Filippine, dove una donna avrebbe trovato nel cellulare di suo marito messaggi di un'altra donna, molto probabilmente dell'amante. La reazione è stata cruda e decisa e di notte, mentre il marito dormiva, lei le ha tagliato il pene e poi "umanamente" l'ha accompagnato in ospedale dove i medici gli han riattaccato la parte lesa. Ad una radio locale, quest'uomo ha affermato di aver perdonato il gesto della moglie.
Ma se solo questi due esempi possono sembrare scandalosi, allora cosa pensare dei casi in Thailandia! In questo posto l'evirazione è una normalità dato che ogni anno i casi sono migliaia! Non c'è da stupirsi quindi dell'esistenza di una clinica a Bangkok specializzata proprio nel "riattaccare" lo strumento di piacere maschile. Il 14 Maggio 2009, per ricordarne una, un turista Belga è stato seriamente ferito da una ragazza Thai che gli ha quasi strappato il pene. Trasportato subito in ospedale, i medici son riusciti a sistemare l'organo sessuale. Il turista ha dichiarato che a procurargli la ferita era stata proprio quella ragazza, con la quale viveva da un mese. Egli spiega che vi era stata una lite tra i due dopo il tradimento di lui con un'altra ragazza Thai. Il litigio era cominciato proprio quando i due stavano facendo sesso e ad un certo punto la ragazza lo ha morsicato.
Ma chi crede che l'evirazione sia solo un gesto di gelosia femminile, non è proprio così! È il caso di un giovane venticinquenne del piccolo villaggio di Sheikh Eissa, nell'Egitto Meridionale, che si era innamorato della donna sbagliata, poiché i genitori di lui non approvavano al loro matrimonio; Mentre i genitori avevano organizzato un matrimonio combinato con un'altra donna, il cui giovane né amava né conosceva. Ma il fatidico matrimonio non è stato celebrato perché il giovane pur di non sposare una donna che non ama, poco prima della celebrazione ha deciso di evirarsi, tagliandosi sia il pene che i testicoli. In ospedale, purtroppo non hanno potuto far nulla in merito. In questo modo, non potendo amare la donna che egli ama, ha deciso di amare nessun'altra donna.