Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 14
Messaggio
Hot-News.it Ultime news News Marano, aggressione ad un tecnico comunale, solidarieta' dell'Amministrazione
08
Dic
2009

Marano, aggressione ad un tecnico comunale, solidarieta' dell'Amministrazione




MARANO - Grave episodio ieri pomeriggio in Via San Rocco a Marano. Un dipendente comunale, il geometra Tommaso Galluccio, è stato aggredito violentemente da una persona successivamente identificata dai carabinieri, intervenuti poco dopo insieme alla polizia municipale.
Galluccio era impegnato come tecnico nell'allestimento di un cantiere per rimediare ad uno squarcio nel manto stradale che aveva reso necessario l'intervento di una squadra di operai. Dopo l'aggressione è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari presso strutture ospedaliere cittadine dove i medici gli hanno riscontrato gravi lesioni con frattura multipla al setto nasale e danni all'arcata dentaria, apportandogli diversi punti di sutura. Un'inchiesta dell'autorità giudiziaria è in corso per chiarire i dettagli e la dinamica dell'accaduto. Sulla vicenda il Sindaco Salvatore Perrotta ha espresso, a nome di tutta  l'Amministrazione Comunale, la più sentita solidarietà al geometra Galluccio, vittima di un vile e violentissimo gesto, segno della più profonda inciviltà ancora purtroppo radicata nel nostro territorio. «Un triste esempio di criminalità e disumanità - ha dichiarato il Sindaco di Marano - che ci lascia allibiti e disgustati. E' assolutamente inconcepibile che un onesto lavoratore che si rechi in un luogo nel pieno esercizio della sua funzione venga aggredito e malmenato violentemente. Facciamo al collega Galluccio i nostri migliori auguri per una immediata guarigione». Anche l'assessore al personale, Massimo Nuvoletti, ha espresso la sua vicinanza a Tommaso Galluccio.  «E' difficile che l'onestà e la logica ci consentano di concepire un simile evento. E' assurdo che nell'espletamento dei propri doveri lavorativi si debbano correre rischi per la propria incolumità e in questo caso con atti di violenza inaudita. Spero che presto le coscienze possano presentare il conto ai protagonisti negativi di questa brutta pagina. Auguro a Tommaso Galluccio che possa ristabilirsi presto»
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  495 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi7149
mod_vvisit_counterQuesto mese113005
mod_vvisit_counterTotale13676226


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi