Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Lug 19
Messaggio
Hot-News.it Ultime news News Da cinque giorni linee telefoniche in tilt, il comune di Marano ricorre alle vie legali
14
Gen
2010

Da cinque giorni linee telefoniche in tilt, il comune di Marano ricorre alle vie legali




MARANO - Da cinque giorni senza linee telefoniche e, nonostante l'intervento dei tecnici del gestore, non si prevede ancora il ripristino delle normali comunicazioni.
«Si profilano gli estremi dell'interruzione del pubblico servizio - afferma seccato il sindaco Salvatore Perrotta - abbiamo dato mandato ai nostri avvocati di verificare se esistano i presupposti per azioni legali. Del resto, siamo in oggettiva difficoltà: i nostri uffici non riescono a ricevere comunicazioni, anche importanti, da vari enti ed istituzioni e rischiamo di avere ripercussioni gravissime sulle attività amministrative. I cittadini, poi, non riescono a mettersi in contatto nemmeno per le più banali richieste di informazione. E' intollerabile». Il guasto si è verificato il 7 gennaio scorso nella centrale OXO di viale Duca d'Aosta, dalla quale dipende l'intero sistema di telefonia fissa delle varie sedi comunali, compresa quella della Polizia Municipale. Immediata la segnalazione alla Telecom da parte del personale comunale del Centro Elaborazione Dati, con l'apertura del ticket relativo all'intervento per risolvere il guasto n. 22391210. Soltanto l'11 gennaio il tecnico incaricato dall'azienda è intervenuto, senza però risolvere il problema poiché - come riportato nella relazione del Ced - il guasto non era di sua competenza, riferendo che avrebbe effettuato richiesta per l'intervento di altri esperti tecnici. Il paradosso è emerso stamattina quando il personale del Ced, al fine di verificare lo stato dell'intervento, ha ricontattato la Telecom dove però il ticket risultava chiuso, come se il guasto fosse stato risolto. Solo dopo numerose insistenze, l'operatrice ha riaperto un nuovo ticket per guasti (il n. 22431626). Ed ora si è in attesa dell'intervento risolutivo.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  414 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3102
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale12631712


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi