Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Set 19
Messaggio
Hot-News.it Ultime news News Nel Regno Unito fino a 64.000 donne sono autrici di abusi sessuali
26
Lug
2010

Nel Regno Unito fino a 64.000 donne sono autrici di abusi sessuali




Dopo lo scioccante caso di Plymouth, la polizia informa che il numero delle donne che abusano dei bambini è in aumento.Gli abusi sessuali su bambini commessi da donne sono molto più diffusi di quanto si pensasse; gli esperti stimano che ci potrebbero essere fino a 64.000 autrici di abusi sessuali in Gran Bretagna. I ricercatori del Lucy Faithfull Foundation (LFF) - un ente di protezione dei minori che si occupa di reati a sfondo sessuale femminile - ha affermato che i suoi studi confermano che una "quota importante" degli autori di abusi di bambini sono donne.Nel Regno Unito fino a 64.000 donne sono autrici di abusi  sessuali

Donald Findlater, direttore di ricerca e sviluppo, sostiene che i risultati svelano che fino al 20% - secondo una stima prudente - dei 320.000 presunti pedofili nel Regno Unito sono donne.

La comunicazione dei dati arriva giorni dopo che una educatrice di un asilo a Plymouth, Vanessa George, assieme a Angela Allen di Nottingham e Colin Blanchard di Rochdale, siano state dichiarate colpevoli di aver abusato sessualmente di bambini piccoli.

Ieri sera il marito della George ha rivolto un appello a sua moglie perché rendesse note le sue vittime, cosa che lei, finora, ha rifiutato di fare. Andrew George, di 41 anni, ha detto: «Chiedo a lei di parlare ai genitori, a tutti quei genitori che vogliono sapere. Se Vanessa ha ancora qualche briciola di decenza umana dovrebbe dirlo a quei genitori". Durante il suo giudizio, il giudice John Royce l'aveva esortata a svelare alla polizia i nomi delle sue vittime.

"C'era la credenza che soltanto gli uomini abusassero sessualmente i bambini. Nel corso del tempo tali argomenti sono decaduti e la gente ha dovuto accettare il fatto che, purtroppo, vi è pure una considerevole percentuale di donne che abusano", ha affermato Findlater.

Ci sono 32.000 nomi sul registro di autori di abusi sessuali. Ma i ricercatori di LFF credono che il numero reale dei pedofili è 10 volte superiore a questa cifra. Studi provvisori indicano che dal 5% al 20% sono donne.I calcoli fissano il numero di autrici di abusi di sesso nel Regno Unito tra 48.000 e 64.000, cifra che Findlater definisce "altamente probabile". Egli ha detto: "Il problema è molto più grande di quanto si creda: basta guardare gli studi sulle vittime; e solo così si finisce per acquisire una concezione molto diversa circa l'entità del problema delle donne autrici di abusi sessuali".

Gli investigatori dell'unità sui pedofili di Scotland Yard informa, nel frattempo, di aver rilevato un incremento di donne tra gli autori di abusi sessuali. Secondo le fonti della polizia metropolitana quantificare il numero di pedofili nel Regno Unito è problematico, ma probabilmente s'aggirano sulle centinaia di migliaia.Steve Lowe, direttore di Consulenti Forensi di Phoenix - ente che tratta e studia gli autori di abusi su minori - sostiene che il numero reale dei pedofili donne è rimasto nascosto per troppo tempo.

"Socialmente troviamo difficile il concepire le donne come autrici di abusi. Ma quelli che lavorano nel campo della pedofilia, come noi, hanno già l'evidenza che le donne sono capaci di terribili crimini contro i bambini: altrettanto orribili quanto quelli degli uomini. " Ha sostenuto che alcuni casi di abusi commessi da donne rimangono nascosti perché compaiono dinanzi al giudice di famiglia, dove i loro casi non possono essere pubblicizzati a causa delle restrizioni legali.Secondo gli ultimi dati del governo, pubblicati sei mesi fa, c'erano 56 autrici di abusi sessuale sotto custodia, di cui 49 condannate e sette rinviate a giudizio. Altre 84 erano sotto sorveglianza in comunità. Meno del 2% degli autori dei reati sessuali registrati erano donne.

I funzionari dell'associazione governativa Centro di Protezione Online e Antisfruttamento di Bambini (CEOP) hanno sostenuto che le mancate denunce di abusi commessi da donne è preoccupante ed ha avvertito che le autrici di abusi, per emulazione, possono tentare di replicare l'abuso avvenuto all'asilo Little Ted a Plymouth, dove George lavorava.George, Allen e Blanchard, tutte di 39 anni, si erano incontrate attraverso il sito Facebook di internet. Funzionari del CEOP e di Scotland Yard sono convinti che internet sia un catalizzatore dell'aumento del numero di abusi sessuali di bambini. Tuttavia, mentre i reati sono in aumento, la polizia afferma di non aver rilevato alcun cambiamento nei modelli di abuso esercitati dai pedofili, siano essi uomini o donne.Traduz. per CDVD a cura di Santiago G.

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  453 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi7007
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale13106787


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi