Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Feb 23
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Politica Marano, vertice in prefettura sull'emergenza tribunale, formalizzati gli impegni
27
Nov
2010

Marano, vertice in prefettura sull'emergenza tribunale, formalizzati gli impegni




MARANO - Sono stati formalizzati venerdì mattina gli impegni assunti dall'amministrazione comunale per risolvere l'emergenza strutturale della sede di Marano del Tribunale di Napoli.
Lo hanno fatto il sindaco Salvatore Perrotta ed il dirigente del Patrimonio Bruno Gagliardi, accompagnati dal segretario generale Aldo Ferrara, nel corso di un vertice operativo in prefettura coordinato dal prefetto Andrea Di Martino al quale hanno partecipato il presidente del Tribunale di Napoli Carlo Alemi, il presidente della Corte d'Appello Antonio Buonajuto, il presidente dell'ordine forense Francesco Caia, i rappresentanti del dipartimento del Ministero della Giustizia ed i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil. E' stato fissato quindi il cronoprogramma degli interventi da parte del Comune di Marano sia per il palazzetto che attualmente ospita gli uffici giudiziari sia per il recupero statico del vecchio Palazzo di Giustizia di via Salvatore Nuvoletta: «Entro un mese e mezzo completeremo l'installazione delle scale di emergenza, già appaltate e per il cui avvio dei lavori si stanno formalizzando gli atti previsti dalla legge - spiega il dirigente Gagliardi - per il vecchio Palazzo di Giustizia, invece, la progettazione è stata ultimata ed entro la fine dell'anno sarà anche appaltato l'intervento per il quale abbiamo reperito nostre risorse finanziarie. I lavori potranno cominciare dall'inizio del nuovo anno e dovranno essere completati nell'arco di 4-6 mesi. Ogni step è seguito dal Visac, l'organismo ministeriale competente in materia di sicurezza». «Stiamo facendo l'impossibile per scongiurare la soppressione della sede maranese - aggiunge il sindaco - se disponessimo di ulteriori sostegni, potremmo anche fare di più».
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  657 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2482
mod_vvisit_counterQuesto mese122006
mod_vvisit_counterTotale14286810


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi