Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Giu 06
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Politica Il burattinaio non è il mio presidente...
05
Giu
2009

Il burattinaio non è il mio presidente...




Il cavaliere: un uomo probo e verecondo, angustiato per le infamie della moglie, un premier che seppur oberato di lavoro, continua a prodigarsi alacremente per la famiglia, per i figli. Un primo ministro inarrestabile, che detiene il potere assicuratogli da una maggioranza devota, mansueta e da un numero (tragicamente?) considerevole di elettori.

Un presidente del consiglio che:

Berlusconi SilvioLa signora Lario: una donna menzognera , che tramando alle spalle del coniuge, ha intessuto una fitta rete di fandonie al fine di denigrarne l’istituzionalità , al fine di lederne la dignità. Una donna a tratti psicolabile, con disturbi più che lampanti, una donna folle, una donna da tenere a debita distanza, tanto che Vittorio Feltri, uomo di indubbia imparzialità, ha addirittura azzardato. Una donna adultera: caldeggia l’onorevole Daniela Santanchè. Dopo singolari affermazioni e nobili allusioni, e , la signora Santanchè sposa la difesa strenua ed ostinata del premier. Quando si dice una donna disinteressata…Mr. Berlusconi è il burattinaio dell’informazione, pochi riescono a destreggiarsi tra i fili.

La vicenda Berlusconi-Lario ne costituisce un esempio eloquente, l’informazione risulta nuovamente, a dirla tutta costantemente, asservita al potere e non mi riferisco ad Emilio Fede e al suo tg al di sopra delle parti, il minimo male, ma piuttosto a quotidiani, settimanali, mensili, nonché, è scontato, televisioni, servizio pubblico e non, accorsi a spalleggiare il capo, sputando offese, congetture, dicerie e nefandezze sulla signora Lario. Non ha destato stupore alcuno il fatto che nessuno si sia astenuto dalla stigmatizzazione della suddetta. Nessuno ha avvalorato una tesi contraria a quella inculcata dal regime. Mai pensato che la First Lady, ormai esasperata dalla condotta libertina del consorte e dalla sua indole marpionica, abbia, di buon diritto, chiesto il divorzio? No, perché la signora Lario è una "velina ingrata" e va sbattuta a seno nudo in prima pagina. Una donna ridotta ai minimi termini, solo carne insomma, pur di ossequiare il padrone, all’insegna di una mentalità retrograda, da padre padrone, sicuramente maschilista.

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  584 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1012
mod_vvisit_counterQuesto mese65028
mod_vvisit_counterTotale15385400


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi