Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Dic 02
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Politica Ma di Berlusconi nessuno si indigna?
02
Ott
2009

Ma di Berlusconi nessuno si indigna?




Per me il giovedì sera sottintende Annozero, è di rito ormai. Ogni settimana mi adopero, insceno una sorta di indovina chi?, chi sarà l'indesiderabile della settimana? Settimana scorsa è toccato a Travaglio vestire i panni dell' ospite sgradito, ieri alla D'addario, liberissima di intrattenere "rapporti meramente di letto" col Cavaliere, ma guai ad ospitarla in tv. Ma di Berlusconi nessuno si indigna?

 

Piuttosto Presidente la candidi al parlamento europeo, sa quei favori sessuali, non erano mica poi tanto favori, e non sia mai detto che lei è un ingrato! Ops, già promesso? Come non detto. La mia misera persona credeva che certe cariche spettassero piuttosto a donne ispirate, d'intelletto e magari anche un pizzico idealiste, e lei mi ci piazza una mignotta, pardon, una escort. Mi preme ringraziare Santa Veronica Lario, per grazia concessa in corner, per il suo intervento riguardo al "ciarpame senza pudore". La D'addario già intervistata da emittenti straniere, ieri sera è approdata su Rai 2, destreggiandosi tra ostruzionisti e indignati. Già, Belpietro ha riferito dell' indignazione del Premier: " La tv pubblica non deve dare spazio a certi personaggi!". In definitiva la D'addario è indiscuitibilmente appetibile per il "servizio privato", in Palazzo Grazioli, ma va bandita dal servizio pubblico, sulle reti Rai.

L'interrogativo di fondo è: "Ma di Berlusconi nessuno si indigna?". Sugli ascolti della puntata di ieri interviene Santoro, che placidamente dichiara: "Il pubblico non vuole censure", trovando d'accordo 7 milioni, o giù di lì, di telespettatori, il 29% di share, mica bruscolini. Stamane, della serie perdo-occasionalmente-l'opportunità-di-tacere, Paolo Bonaiuti fa notare: " Ieri sera qualcuno ha fatto il censore contro la trasmissione che era tutta mirata contro il governo e contro il Presidente del consiglio?" Bonaiuti le ricordo che l'esecutivo non può negoziare la linea editoriale di un programma, nel caso di specie Annozero, nè disarcionare l'Authority e la commissione di vigilanza. Poi, diciamocelo Bonaiuti, in Italia "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" (art. 21). Ci mancherebbe altro... Però non contento continua a sproloquiare: " Non vorrei che la sinistra intendesse il servizio pubblico come uno strumento di propaganda contro l'avversario politico." E' più forte di me, certe affermazioni mi fan sorridere, perchè, manco a farlo apposta, al termine di Annozero, è andata in onda una puntata di Porta a Porta, atta a demonizzare, beffeggiare e avvilire il programma di Santoro. Chi la fa l'aspetti, un pò come il caso Boffo. Chiaramente ha preso parte alla difesa strenua del Premier quel buontempone di Maurizio Belpietro, che congedato da Santoro, si affretta a raggiungere Vespa, per servire il padrone. Belpietro, si è scagliato contro la D'addario, arrivando a chiederle : " Come si guadagna adesso da vivere?" Domanda retorica, non ci sono dubbi in proposito. L'unico dubbio insoluto è: " Si prostituisce di più Belpietro o la D'addario?"

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  37536 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3943
mod_vvisit_counterQuesto mese13286
mod_vvisit_counterTotale17485570


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi