Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Apr 16
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Politica Comprate un pezzetto di Vicenza
28
Dic
2008

Comprate un pezzetto di Vicenza




Comprate un pezzo di VicenzaE alla fine le ruspe sono entrate in azione, con l'ordine di iniziare a demolire, aspettando la sentenza del Tar, per poi aprire il cantiere e tutto ciò che ne segue.

Una delegazione, in cui per protesta non figurava il sindaco di Vicenza Achille Variati, ha ispezionato solo una parte del Dal Molin per valutarne l'impatto paesaggistico, mentre dal governo giungono segnali ambigui, con dichiarazioni che dicono che a Vicenza non ci saranno truppe permanenti.
In pratica, vogliono far passare la più grossa installazione militare Usa in Europa come una scatolina inoffensiva.

Il presidio ha da qualche tempo abbandonato il proprio abituale loco, e mi dispiace informarvene solo ora, ma se verrebbe da pensare ad una sconfitta, è un errore.
I No Dal Molin hanno distribuito in rete un comunicato col quale chiedono aiuti economici per comprare l'area adiacente alla base, probabile futura sede del presidio stesso.

"Il periodo che ci aspetta è decisivo per bloccare la nuova base Usa, ed il rischio di non avere un luogo fisico per il Presidio finirebbe per mettere in difficoltà la lotta che da oltre due anni stiamo conducendo, rendendola più debole. La posta in gioco è quindi troppo alta, e l’autosostegno economico dei vicentini, che ha permesso al Presidio di continuare caparbiamente ad esistere, oggi non basta più: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

L’intenzione è quella di acquistare, tutti assieme, un terreno adiacente all’area Dal Molin per far sì che il Presidio metta radici e diventi definitivo. Per far questo, oltre alla solita determinazione e piccola vena di follia, servono somme ingenti: per questo rivolgiamo un appello a tutte e tutti, in Italia e all’estero, perché ci aiutino contribuendo con l’acquisto di una o più quote da 100 Euro per il nuovo Presidio o, in alternativa, divenendo “sostenitore attivo” con il versamento di 50 Euro (25 Euro per studenti e precari).

Per seguire la progressione dei lavori, per info e aggiornamenti visita

http://www.mettiamoradicialdalmolin.blogspot.com/

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4756 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1256
mod_vvisit_counterQuesto mese115005
mod_vvisit_counterTotale19251298


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi