Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Apr 18
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Politica Speroni: «Il Pdl è un bordello» - Cicchitto: «Zitto, troglodita»
11
Giu
2010

Speroni: «Il Pdl è un bordello» - Cicchitto: «Zitto, troglodita»




Clima sempre più teso tra i due partiti di maggioranza. Un'intervista di Speroni inasprisce ancora di più gli animi.«Essendo notoriamente un troglodita Francesco Speroni non è in grado di parlare nè della prima, nè della seconda e neanche della terza Repubblica. Fortunatamente la Lega alla Camera, al Senato e negli enti locali ha una classe politica di altro livello». Così Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del PdL, replica al leghista Francesco Speroni.Speroni: «Il Pdl è un bordello» - Cicchitto: «Zitto, troglodita»

L'esponente leghista in un'intervista ad Affaritaliani aveva affermato: «È vero che il Pdl a volte assomiglia più a un bordello che a una casa, perchè entrano tutte le puttane della Prima Repubblica. Tutta la Prima Repubblica è dentro lì. Non posso dimenticare che Cicchitto era capogruppo dei Socialisti, nella Lega non c'è nessuno che apparteneva alla Prima Repubblica, e anche molti ex An non digeriscono questo fatto. Cicchitto era un loro avversario e adesso è il loro capogruppo. Può darsi che gli stia bene, ma mi dà fastidio che Berlusconi continui a invitare tutti i ruderi della Prima Repubblica». Dure le reazioni dal Pdl. «L'onorevole Speroni con il suo giudizio sul capogruppo del Pdl alla Camera sbaglia sia in termini politici sia in termini personali», sostiene Osvaldo Napoli.
«Cicchitto rappresenta non se stesso ma tutto il Pdl alla Camera dei deputati. Ha ha dimostrato in tutti questi anni una capacità politica da fare invidia a tutti gli altri partiti. E poi, ricordo a Speroni, che afferma che nella Lega non vi sono esponenti della prima Repubblica, che nel caso sono a sua disposizione per elencarne a decine: le acquisizioni in questi ultimi periodo di persone ascrivibili a quella categoria da parte del suo partito sono diventate quotidiane». E Jole Santelli auspica: «Siamo certi che Umberto Bossi correggerà immediatamente le insultanti parole dell'eurodeputato della Lega, Francesco Speroni. Ingiustificate e ingiustificabili, tanto nei confronti del Pdl quanto di Fabrizio Cicchitto». Fonte: ilmessaggeroSperoni: «Il Pdl è un bordello» - Cicchitto: «Zitto, troglodita»

[...Leggi Tutto]

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4409 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6586
mod_vvisit_counterQuesto mese117005
mod_vvisit_counterTotale19274669


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi