Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Apr 14
Messaggio
Hot-News.it Ultime news Politica Manifestazione contro la "legge bavaglio" - Salvatore Borsellino: Basta resistenza, ora rivoluzione
05
Lug
2010

Manifestazione contro la "legge bavaglio" - Salvatore Borsellino: Basta resistenza, ora rivoluzione




A Milano Salvatore Borsellino, fratello di Paolo, critica aspramente la legge: "mio fratello vittima di una stage per via delle trattative Mafia-Stato".

La manifestazione è iniziata alle 18 e 30 in piazza Cordusio, in pieno centro con varie centinaia di manifestanti è stata molto animata, decine le agende rosse agitate in cielo dai partecipanti come forma di protesta, ospite speciale: Salvatore Borsellino che ha preso la Parola e ha dichiarato: "Questa legge deve essere rifiutata, bisogna fare le barricate, bisogna lottare se la vorranno fare – a proposito del fratello aggiunge – credevo che fosse stato ucciso dalla mafia, e lo avrei continuato a credere se allora fosse esistita questa legge… ma mio fratello è stato vittima di una strage di stato, oggi non dobbiamo più gridare alla parola resistenza…oggi dobbiamo gridare rivoluzione!. Alla fine dell'intervento un solo grido parte della folla : "Fuori la mafia dallo stato" foto Salvatore Borsellino con agenda rossa
L'intervento di Pietro Ricca

Criticati aspramente criticati anche Emilio Fede che non credeva in una consistente partecipazione, Vittorio Feltri e anche il quotidiano "Oggi" non è stato risparmiato, accusato di troppo buonismo, infatti leggendolo afferma Piero Ricca:  "sembra sempre che tutto vada bene, non ci sono mai problemi" – a proposito dei tram bloccati in centro per la manifestazione continua – Abbiamo bloccato i tram per l'Inter, per Dolce & Gabbana, ora li blocchiamo finalmente per un motivo importante.    

Protesta Legge Anti-BavaglioLegge bavaglio e Facebook

Dario Parazzoli, dell'associazione "Qui Milano libera" protesta per gli appelli in rete: Gli appelli su facebook non servono da soli!...bisogna scendere in piazza come abbiamo fatto oggi.

I soggetti che hanno promosso la manifestazione sono i seguenti: (ordine alfabetico)
11 Metri Officina Politica, Agende Rosse, Arci Milano, Associazione Saveria Antochia OMICRON, Le Girandole, LIBERA Milano, Libera Informazione, Libertà e Giustizia, Meetup 1 Grilli Milano, Movimento Sogno 03, Nobavaglio.it, Popolo Viola Milano, Qui Milano Libera, Societa' Pannunzio, Sos Racket e Usura, Sottolapanca.
 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  5185 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6775
mod_vvisit_counterQuesto mese113005
mod_vvisit_counterTotale19235520


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi